02.699.69.190
Home Extra Le isole della Polinesia più belle dove trascorrere una vacanza romantica
Home Extra Le isole della Polinesia più belle dove trascorrere una vacanza romantica
Home Extra Le isole della Polinesia più belle dove trascorrere una vacanza romantica

Le isole della Polinesia più belle dove trascorrere una vacanza romantica

Acqua cristallina, uno splendido cielo blu e il fresco profumo di fiori esotici.

Le isole della Polinesia più belle dove trascorrere una vacanza romantica

Sono solo alcuni degli ingredienti che rendono un viaggio in Polinesia una delle vacanze più rilassanti e romantiche che potete concedervi. Lasciatevi cullare tra gli echi di un mare da sogno e le atmosfere sublimi di questo paradiso terrestre. Le isole dell’arcipelago sono una più suggestiva dell’altra e tutte regalano emozioni diverse da scoprire in un tour delle destinazioni più rinomate.

Godetevi una tipica vacanza sull’isola di Moorea, che si erge come una cattedrale sull’oceano con le sue alte montagne di origine vulcanica circondate da spiagge bianche.Le più incredibili lagune del pianeta si trovano qui e possono diventare la cornice di un’esperienza indimenticabile, rilassante come il dolce suono delle onde ed eccitante come un tuffo tra gli squali.In fondo al mare cristallino,tra coralli, mante, balene, delfini e centinaia di altri pesci esotici molti sono gli angoli meravigliosi dove avventurarsi per un’escursione subacquea. Come a Rangiroa, una delle più celebri destinazioni per gli amanti del sub. L’atollo è costituito da 250 isolotti allineati nell’oceano che circondano una laguna profonda e sono bagnati da diversi tipi di oceano: il Moana-Tea,l’Oceano tranquillo, e il Moana-uri, l’Oceano selvaggio.

Ma il romanticismo più puro della Polinesia si trova nel cuore stesso dell’arcipelago:Bora Bora. Acque cobalto dalle mille sfumature verdi brillanti, perfette spiagge di sabbia bianca circondante da lussureggianti crinali e vallate. Un sogno da vivere sulla propria pelle per un’irripetibile vacanza in due.Famosa per le sue colorazioni scure di origine vulcanica è invece Tahiti, la più grande delle Isole del Vento chiamata la “Regina del Pacifico” per la sua straordinaria bellezza, che, oltre a spiagge mozzafiato,vanta montagne e immense distese di natura selvaggia tutte da scoprire.

Lascia ogni preoccupazione e prenota subito il tuo viaggio da sogno tra le isole più belle della Polinesia! Scopri i nostri tour dedicati e crea il viaggio su misura per te affidandoti ad un team di esperti che si occuperà di ogni dettaglio del tuo soggiorno.

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

*Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy ai sensi dell'art. 6 e segg. e dell'art. 12 e segg. del GDPR 679/2016 sulla tutela dei dati personali.