02.699.69.190
Home Extra West coast: gli itinerari on the road più suggestivi
Home Extra West coast: gli itinerari on the road più suggestivi
Home Extra West coast: gli itinerari on the road più suggestivi

West coast: gli itinerari on the road più suggestivi

Parti per un nuovo viaggio negli USA ed esplora i panorami mozzafiato che questo paese ti offre.

West coast: gli itinerari on the road più suggestivi

La West Coast USA offre luoghi unici assolutamente da visitare attraverso lo stato della California. Un viaggio emozionante tra parchi naturali immensi e città da sogno, in una delle nazioni più moderne dell’occidente.

Attraversa i paesaggi del tratto di costa più famoso degli Stati Uniti in un eccitante viaggio on the road in perfetto stile americano! Parti da nord, da San Francisco per esplorare la mitica Bay City di Apple, e ammirare le sue attrazioni e il famoso Golden Gate! Proseguendo verso sud, goditi le cascate, i torrenti e le foreste di sequoie altissime del Big Sur National Park, tra le scogliere a strapiombo della costa californiana.

Prova l’emozione di guidare con il vento tra i capelli sulla popolare strada che collega San Francisco a Los Angeles, dove si affacciano le mitiche Santa Barbara, Santa Monica e Malibù, le destinazioni famose in tutto il mondo per le loro spiagge da sogno, lo shopping sfrenato e i locali con vista sull’oceano. Non rinunciare a una passeggiata sul pontile di Santa Monica, e non perderti una visita alla leggendaria Beverly Hills.

Los Angeles, tappa conclusiva di questa avventura, è una città eclettica e unica, sede di Hollywood, Disneyland e degli Universal Studios e patria dell’intrattenimento degli States. Lasciati coinvolgere nel turbinio di attrazioni di questa città tra le riproduzioni delle opere architettoniche più celebri al mondo e i casinò più famosi d’America. Resta sveglio tutta la notte e goditi l’atmosfera frizzante di questo enorme parco divertimenti a cielo aperto.

La città degli angeli può anche trasformarsi nel punto di partenza per un itinerario interno verso San Francisco. Fai rotta questa volta verso il Nevada e la sua famosissima Las Vegas. Dopo miglia di paesaggi da vecchio west, lasciati catturare dai fantastici hotel e casinò collocati sulla Strip.

Da qui prosegui per la Death Valley che ospita il punto più basso del Nord America: Badwater con i suoi 86 metri sotto il livello del mare. Per ritrovare la natura lussureggiante punta verso Nord e visita il maestoso Yosemite National Park. Ti aspettano monoliti, pareti rocciose e fantastiche cascate. Infine, riparti verso San Francisco per immergerti nello spirito unico di questa città americana.

Organizza un itinerario con Gastaldi Holidays e parti per un’avventura indimenticabile. Sfoglia i tour dedicati agli Stati Uniti Ovest e crea il tuo viaggio su misura affidandoti ad un team di esperti che penserà a ogni dettaglio per te.

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

*Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy ai sensi dell'art. 6 e segg. e dell'art. 12 e segg. del GDPR 679/2016 sulla tutela dei dati personali.