British Virgin Islands

Ecco la nostra selezione di proposte di viaggio per scoprire questa destinazione affascinante. Lasciati ispirare e rivolgiti al nostro team di esperti per creare il tuo viaggio su misura. Riceverai tutta l'assistenza necessaria in tutte le fasi della tua vacanza, prima, durante e dopo il viaggio, sempre in lingua italiana.
Chi si avventura con un viaggio alle Isole Vergini Britanniche non ha che l’imbarazzo della scelta.Leggi tutto

Visitate da Cristoforo Colombo, nel suo secondo viaggio l’anno successivo alla scoperta dell’America, le 60 isole che compongono l’arcipelago delle Isole Vergini Britanniche nel gruppo delle Piccole Antille sono un paradiso per chi sogna spiagge da isole caraibiche e totale relax in strutture capaci di soddisfare ogni esigenza, ma sono anche il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza attiva, grazie alla presenza di ben 21 Parchi Nazionali, un’ampia varietà di attività sportive di terra e di mare e acquari a cielo aperto che custodiscono alcuni dei relitti e siti diving più ammirati dagli appassionati di immersioni e snorkelling. Tanti sono i piccoli segreti della natura nascosti in queste isole caraibiche inglesi.

Chi preferisce le colonne in granito naturale di Virgin Gorda con le sue baie tranquille, i resort e le ville di lusso, chi ama il gioco e l’avventura della vivace Tortola, chi si lascia incantare dallo spirito mistico di Jost Van Dyke. Ovunque le testimonianze del ricco patrimonio della storia africana, indiana e spagnola con rovine incastonate contro il mare azzurro. Qualsiasi isola si scelga, anche le isole incontaminate, ad accogliere i visitatori ci sono persone amichevoli, spiagge incredibili e attività ricreative che superano ogni aspettativa.

La capitale delle Isole Vergini Britanniche, Road Town è porto di partenza per le esplorazioni delle splendide acque e dei fondali di queste isole dei Caraibi, ideale sia per gli amanti sub sia per chi si avventura semplicemente con maschera e pinne; le invitanti acque turchesi trasmettono lo spirito dell’oceano che si ritrova anche in tante altre attività, dal kiteboarding, al surf, insomma non ci sono scuse per non andare in profondità in questa vacanza mare.

Alla domanda alle Isole Vergini Britanniche quando andare è facile rispondere tenendo conto che godono di un clima tropicale, caldo tutto l’anno, più piacevole da dicembre a marzo, e più afoso da maggio a ottobre. Parlando di Isole Vergini clima  occorre tener presente che vi è una stagione relativamente secca da gennaio ad aprile e una piovosa da settembre a novembre.

Chiudi

Isole del Tesoro – Star Flyer | Crociera Caraibi

British Virgin Islands

Crociere

10 giorni / 8 notti

Una crociera a bordo del moderno veliero Star Flyer, l'unico in grado di creare il giusto mix di avventura e relax, ricco di charme ed eleganza.