02.699.69.190

US Virgin Islands

Ecco la nostra selezione di proposte di viaggio per scoprire questa destinazione affascinante. Lasciati ispirare e rivolgiti al nostro team di esperti per creare il tuo viaggio su misura. Riceverai tutta l'assistenza necessaria in tutte le fasi della tua vacanza, prima, durante e dopo il viaggio, sempre in lingua italiana.

Un viaggio di nozze nelle isole Vergini Americane è forse il modo migliore per godersi questo paradiso tropicale in mezzo all’oceano.Leggi tutto

Le Isole Vergini Americane sono un arcipelago dei Caraibi appartenente agli Stati Uniti d’America. Insieme alle Isole Vergini Britanniche sono una destinazione ideale per conoscere la magia dell’atmosfera caraibica. Le 53 isole vulcaniche si trovano a est di Porto Rico e le isole principali sono la piccola St. Croix, St. John e St.Thomas.
Una vacanza alle Isole Vergini Americane significa immergersi totalmente nella lussureggiante natura caraibica e nella cultura variegata di questo arcipelago. Le rilassanti Isole Vergini Statunitensi offrono anche tutti i comfort delle migliori destinazioni caraibiche dove trascorrere giornate spensierate e nottate di puro divertimento. Sole, mare e surf sono naturalmente le attività predilette dai visitatori di questo piccolo gruppo di isole, e anche la cucina merita un posto d’onore, essendo una destinazione rinomata per i piatti a base di aragosta.

St.Thomas è la meta più popolare dell’arcipelago, dove approdano le navi da crociera, e ha due spiagge da cartolina: la Lindbergh Bay e la Great Bay. Sull’isola di St. Croix, la spiaggia vincitrice di svariati premi si chiama Pelican Cove ma tutta l’isola è rinomata per la sua atmosfera tranquilla, lontana dal turismo di massa, ricca di piantagioni di canna da zucchero e sede di una meravigliosa riserva naturale sottomarina che merita una visita.

Tra le attrazioni da non perdere c’è il Virgin Islands National Park: un territorio protetto ricco di baie, spiagge bianche, fondali di barriera corallina e resti delle antiche civiltà pre-colombiane. Sempre all’interno del parco si trova una spiaggia pluripremiata negli anni: la Trunk Bay, un luogo pressoché incontaminato tutto da esplorare, vincitore anche dell’esclusiva Blue Flag Certification, destinata alle spiagge e marine di migliore qualità.

Il clima sulle isole è sempre mite e si aggira intorno ai 26° gradi, quindi è possibile visitare l’arcipelago in ogni momento dell’anno con la garanzia di trovare sempre un clima caldo e accogliente.

Le Isole Vergini Americane sono un vero paradiso balneare dal mare sublime dove è possibile praticare tutti gli sport preferiti. Per un incontro ravvicinato con la fauna e flora sottomarina, niente di più indicato dello snorkeling. L’arcipelago è inoltre un luogo privilegiato dove vivere in maniera esclusiva il rapporto con la sua natura incontaminata.

Scopri le idee di viaggio alle Isole Vergini Americane scelte per te. Lasciati ispirare e crea la tua vacanza ai Caraibi su misura affidandoti ad un team di esperti che ti aiuterà a organizzare tutto nei minimi dettagli. Nella sezione viaggi di nozze del nostro sito troverai numerose proposte con le strutture più all’avanguardia e tutte le nostre proposte di viaggi ai Caraibi perfette anche da abbinare ad un tour degli Stati Uniti.

Chiudi

The Buccaneer Resort

US Virgin Islands

Soggiorni Mare

Vacanza ideale per un romantico ed indimenticabile viaggio di nozze nelle meravigliose US Virgin Island ai Caraibi.

Il Giardino delle Antille

US Virgin Islands

Soggiorni Mare

12 giorni / 10 notti

Parti per il paradiso, 7 notti a St. Croix tra mulini e spiagge bianche e 3 a Miami, imperdibile città della Florida.