Namibia

Una terra affascinante e selvaggia dominata dal deserto come il vastissimo Deserto del Namib. Vanta le dune più alte del mondo che possono arrivare a 380 metri di altezza creando un paesaggio irreale. In lussuosi lodge o in tenda con tutti i comfort, un viaggio in Namibia è una vera avventura.

Richiedi informazioni per costruire il viaggio su misura

1. Scegli l'opzione di vacanza preferita
2. Compila il form per una proposta senza impegno

Natale e Capodanno in Namibia | Natura

Namibia

Tour di gruppo ideale per scoprire il meglio della Namibia, dalla germanica città di Windhoek alle alte dune del Deserto del Namib. Attraverserai splendidi scenari incontaminati come la regione del Damaraland, il Kaokoland fino ad immergerti nel Parco Etosha, dove incontrare la fauna africana grazie ad avventurosi fotosafari.

Patenza: 25 dicembre 2018

Itinerario: Windhoek – Deserto del Namib – Sossusvlei – Swakopmund – Damaraland – Kaokoland – Parco Etosha – Windhoek

Durata: 11 giorni / 12 notti

Namibia Classica | Natura, Popoli, Gusto

Namibia

Un tour di gruppo per vivere un'indimenticabile avventura in Namibia. Scopri tutto il fascino di una terra selvaggia e dagli spazi sconfinati, dove il connubio tra deserto e natura crea uno scenario suggestivo, perfetto per per meravigliosi fotosafari. Dal deserto del Namib, con le sue dune tra le più alte al mondo, alla regione del Damaraland fino al Parco Etosha, una tra le riserve naturali più estese.

Itinerario: Windhoek - Deserto del Namib - Sossusvlei - Swakopmund - Damaraland - Kaokoland - Parco Etosha - Windhoek

Durata: 12 giorni / 11 notti

Speciale Gastaldi: Accesso alla sala VIP area partenze e VIP card che dà diritto a numerosi sconti e facilitazioni.

Namibia Explorer | Natura, Popoli, Energia

Namibia

Tour di gruppo attraverso i paesaggi suggestivi e affascinanti della Namibia, in veicoli fuoristrada e guida in Italiano. Si visiteranno il parco Etosha, dove i fotosafari regalano l’emozione di avvistamenti ravvicinati della fauna africana, la regione del Damaraland, lo straordinario deserto del Namib, con le sue dune più alte del mondo, il deserto del Kalahari dove ammirare un’infinita distesa di dune rosse.

Itinerario: Omaruru - Parco Etosha - Damaraland – Swakopmund - Deserto del Namib - Deserto del Kalahari - Windhoek

Durata: 13 giorni/12 notti

Dal deserto alle Cascate | Natura, Energia

Namibia

Itinerario di gruppo pensato per scoprire gli immensi deserti della Namibia e i suoi parchi. Il Caprivi, l’unica area della Namibia dove l’acqua è abbondante e la vegetazione rigogliosa. In questa regione, il paesaggio è dominato e modellato dai grandi fiumi dell’Africa Australe: l’Okavango, il Chobe e lo Zambezi. E per terminare in bellezza, l’immancabile visita delle Victoria Falls, tra le cascate più belle al mondo.

Itinerario: Windhoek - Deserto del Namib – Swakopmund – Damaraland - Parco Nazionale Etosha – Caprivi - Parco Chobe - Victoria Falls

Durata: 15 giorni / 14 notti

Crea il tuo viaggio su misura

Namibia

Qualunque sia la tua idea di viaggio, costruiscila con noi.
Compila in pochi secondi il modulo sottostante: Il nostro team di esperti del territorio costruirà con te una proposta di viaggio su misura per i tuoi desideri, senza alcun impegno da parte tua.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila in pochi secondi il modulo sottostante per il viaggio selezionato: il nostro team di esperti
ostruirà insieme a te una proposta di viaggio su misura, senza alcun impegno da parte tua.

*Campi obbligatori