Namibia

Una terra affascinante e selvaggia dominata dal deserto come il vastissimo Deserto del Namib. Vanta le dune più alte del mondo che possono arrivare a 380 metri di altezza creando un paesaggio irreale. In lussuosi lodge o in tenda con tutti i comfort, un viaggio in Namibia è una vera avventura.

Richiedi informazioni per costruire il viaggio su misura

1. Scegli l'opzione di vacanza preferita
2. Compila il form per una proposta senza impegno

Mosaico Namibiano | Energia, Natura, Popoli

Namibia

Una partenza esclusiva Gastaldi per vivere tutto il meglio dell'affascinante Namibia. Un tour di gruppo con guida in italiano in 4x4 attraverso le tappe assolutamente da non perdere, da Windhoek al Deserto del Kalahari. Tra avventurosi safari nel Parco Etosha alle escursioni per avvistare il rinoceronte bianco, questo itinerario è ideale per chi ama immergersi nella natura più selvaggia.

Itinerario: Windhoek - Otjiwarongo - Parco Etosha - Palmwag - Swakopmund - Sossusvlei - Deserto del Kalahari

Durata: 12 giorni / 19 notti

Avventura Namibiana | Energia, Sport e Natura

Namibia

Un tour di gruppo per scoprire il meglio della Namibia all'insegna dell'avventura. Si attraverseranno i paesaggi più sorprendenti ed affascinanti del Paese, si scaleranno le alte dune rosse del deserto e si ammireranno gli spazi infiniti dall'alto delle spettacolari montagne di Spitzakoppe. Preparati ad incontrare poi la fauna africana durante emozionanti safari.

Itinerario: Windhoek - Deserto del Namib - Spitzkoppe - Twyfelfontein - Opuwo - Epupa Falls - Parco Etosha - Waterberg Plateau

Durata: 12 giorni / 11 notti

Namibia Explorer | Natura, Popoli, Energia

Namibia

Tour di gruppo attraverso i paesaggi suggestivi e affascinanti della Namibia, in veicoli fuoristrada e guida in Italiano. Si visiteranno il parco Etosha, dove i fotosafari regalano l’emozione di avvistamenti ravvicinati della fauna africana, la regione del Damaraland, lo straordinario deserto del Namib, con le sue dune più alte del mondo, il deserto del Kalahari dove ammirare un’infinita distesa di dune rosse.

Itinerario: Omaruru - Parco Etosha - Damaraland – Swakopmund - Deserto del Namib - Deserto del Kalahari - Windhoek

Durata: 13 giorni/12 notti

Sentieri della Namibia | Energia, Natura, Popoli e Gusto

Namibia

Itinerario on the road per partire all'avventura e scoprire il meglio della Namibia, da Windhoek alla regione centrale del Paese. Natura straordinaria, maestose dune del deserto, spettacolari formazioni geologiche del Damaraland e popolazioni dalla radicate tradizioni: tutto questo racchiuso in un solo viaggio per immergersi nella vera Namibia.

Itinerario: Windhoek - Deserto del Namib – Swakopmund – Erongo - Damaraland - Parco Etosha - Central Namibia

Durata: 14 giorni / 13 notti

Crea il tuo viaggio su misura

Namibia

Qualunque sia la tua idea di viaggio, costruiscila con noi.
Compila in pochi secondi il modulo sottostante: Il nostro team di esperti del territorio costruirà con te una proposta di viaggio su misura per i tuoi desideri, senza alcun impegno da parte tua.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila in pochi secondi il modulo sottostante per il viaggio selezionato: il nostro team di esperti
ostruirà insieme a te una proposta di viaggio su misura, senza alcun impegno da parte tua.

Ai sensi della Legge 196/2003 così come modificata dal decreto 101/2018 ed in base all'art. 12 e seguenti del GDPR 679/2016 ti informiamo che i tuoi dati personali saranno trattati dalla Gastaldi 1860 SRL.

– Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

– Desidero ricevere in anteprima le vostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi.


*Campi obbligatori

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it