02.699.69.190

Destinazione

Luogo

Repubblica Dominicana

Prodotto

Prodotto

Viaggi di nozze

Durata

Durata

9 giorni / 7 notti

Volo

Volo

Incluso


Fuga romantica in Repubblica Dominicana

Regalati un soggiorno mare a Punta Cana in Repubblica Dominicana in un resort esclusivo circondato da bellissime spiagge e mare cristallino.

SPECIALE NOZZE GASTALDI:  upgrade di camera in base alla disponibilità al momento del check-in, sconto del 15% sui trattamenti benessere, cesto di frutta e bottiglia di liquore in camera all’arrivo.

Per ricevere maggiori informazioni su questo itinerario, clicca sul bottone “Richiedi informazioni”. Ti invieremo, senza impegno, un progetto di viaggio personalizzato in base alle tue esigenze.

 

  • Esempio di itinerario

    7 notti in Repubblica Dominicana presso il TRS Turquesa Hotel in camera royal junior suite deluxe
    con trattamento di All Inclusive

    • Piscina circodata dalle palme verdi al TRS Turquesa Hotel Palladium in repubblica Dominicana

      Piscina al TRS Turquesa Hotel

    • Piscina della spa presso il TRS Turquesa Hotel Palladium in repubblica Dominicana

      Spa al TRS Turquesa Hotel

  • REPUBBLICA DOMINICANA

    TRS Turquesa Hotel

    SPECIALE NOZZE GASTALDI:  upgrade di camera in base alla disponibilità al momento del check-in, sconto del 15% sui trattamenti benessere, cesto di frutta e bottiglia di liquore in camera all’arrivo.

    Categoria

    Prima

    Trattamento

    All Inclusive

    Posizione

    Situato a Punta Cana, direttamente sulla famosa spiaggia di Bavaro. Ideato esclusivamente per le coppie, offre agli ospiti privacy e assistenza personalizzata di un piccolo resort VIP.

    Servizi

    La sua architettura riflette una perfetta armonia tra il design raffinato e moderno e l’ambiente naturali delle zone. Il nome dell’hotel The Royal Suites Turquesa, descrive il colore del mare trasparente le cui onde si infrangono sulla spiaggia più conosciuta del capo di Punta Cana. Un chilometro di sabbia fine bianca, avvolto da una natura tropicale che infonde pace e tranquillità, costituiscono la cornice esclusiva di questo ambiente ineguagliabile. 180 Deluxe Junior Suite, 124 Royal Junior Suite, 24 Deluxe Suite, 12 Romance Suite, 15 Roya Honeymoon Suite, 16 Cabanas Suite e 1 Royal Presidential Suite. Tutte sono dotate di servizi per rendere il vostro soggiorno insuperabile. Servizio esclusivo e personalizzato; reception privata; servizio in camera 24 ore su 24. Accesso ad Internet gratuito nella hall e in camera. Gli ospiti Royal hanno a loro disposizione la più ampia varietà di ristoranti con specialità che permettono loro di compiere un viaggio per diverse culture culinarie. Dai raffinati piatti francesi, passando per lo show coking giapponese, fino alla tradizionale servizio del rodizio brasiliano. E’ possibile gustare inoltre, senza costi aggiuntivi i piatti a base di aragosta in tutti i ristoranti tematici che si trovano all’interno dei complessi.

    Tempo libero

    Programma giornaliero di attività sportive in spiaggia e in piscina. La sera non perdetevi gli spettacoli e la musica dal vivo. La Zentropia Palladium Spa & Wellness (a pagamento) vi offre l’opportunità unica per staccare la spina e rilassarvi con un’esperienza di benessere totale, in grado di offrire un’assistenza esclusiva e personalizzata, il centro dispone di una palestra con moderni attrezzi, jacuzzi, sauna e bagno turco.

  • Quando andare

    Il clima è tropicale marittimo, con leggere variazioni climatiche stagionali. La temperatura media diurna va dai circa 25° di gennaio ai 30° di luglio nella città di Santo Domingo. Il periodo da giugno ad ottobre è la stagione delle piogge, ed è il periodo con il rischio di cicloni.

    Documenti, visti e obblighi sanitari

    Si richiede passaporto individuale in corso di validità, anche per i minorenni, neonati inclusi. Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una tessera turistica chiamata “Tarjeta de Turista” (costo 10 Usd) che, a partire dal 25 aprile 2018, sarà inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. I turisti che soggiornano oltre il periodo di 30 giorni previsto, devono pagare una tassa proporzionale al prolungamento del soggiorno presso il Dipartimento di Immigrazione o allo sportello immigrazione prima della partenza. Non sono richieste vaccinazioni.

    Formalità valutarie e doganali: Limite di 10.000 Dollari. Ogni persona è autorizzata a trasportare due litri di liquore, 200 sigarette e regali per un valore massimo di 1000 dollari. Le carte di credito accettate sono: American Express – Mastercard – Visa.

    Si segnalano difficoltà nel cambio in valuta locale, in particolare per quanto concerne le banconote da 200 euro e quelle da 500 euro nonché nell’uso di carte di credito prepagate. Non si rilevano invece difficoltà nel cambio delle banconote di taglio fino a 100 euro, che si suggerisce pertanto di avere disponibili in misura adeguata per il periodo di permanenza in Repubblica Dominicana.

    ATTENZIONE: tutti i passeggeri anche solo in transito nel territorio Statunitense devono seguire le normative degli Stati Uniti.

    IMPORTANTE (TRANSITI NEGLI STATI UNITI)
    Passaporto in corso di validità, ESTA o visto.
    Dal 1 aprile 2016 è possibile entrare negli Stati Uniti solo ed esclusivamente con il passaporto elettronico con microchip inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006). I cittadini italiani che si recano negli Stati Uniti per turismo e non necessitano di visto, usufruiscono del Visa Waiver Program (viaggio senza visto). I passeggeri dovranno richiedere un’ autorizzazione elettronica al viaggio ESTA -Electronic System for Travel Authorization. Si deve compilare la richiesta on-line il prima possibile sul sito https://esta.cbp.dhs.gov, in quanto l’autorizzazione potrebbe essere negata. L’ESTA ha validità di 2 anni o fino alla scadenza del passaporto, ha un costo di 14 USD a persona, pagabile solo con carta di credito.
    I bambini e i neonati devono essere muniti di un proprio passaporto.
    I cittadini italiani che a partire dal 1 marzo 2011 sono stati per turismo o per lavoro in: IRAQ – IRAN – SUDAN – SIRIA – LIBIA – SOMALIA – YEMEN non possono usufruire del Visa Waiver Program, ma dovranno richiedere il visto d’ingresso al consolato USA di competenza. Decadono anche gli ESTA già emessi e ancora in corso di validità.

    CITTADINI DI NAZIONALITA’ NON ITALIANA
    Consigliamo di consultate il Consolato Americano del paese di residenza. L’Agenzia di Viaggio si farà carico di informare i passeggeri affinché provvedano all’ottenimento dell’ ESTA o se necessario del visto.

    Documenti d’ingresso: Si richiede passaporto individuale in corso di validità, anche per i minorenni, neonati inclusi. Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una tessera turistica chiamata “Tarjeta de Turista” (costo 10 Usd) che, a partire dal 25 aprile 2018, sarà inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. I turisti che soggiornano oltre il periodo di 30 giorni previsto, devono pagare una tassa proporzionale al prolungamento del soggiorno presso il Dipartimento di Immigrazione o allo sportello immigrazione prima della partenza.

    Tassa d’uscita: 20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo.
    I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all’uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi    2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.
    Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese.

    Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano

    Sanità e vaccinazioni

    Nessuna vaccinazione richiesta. Consigliamo di portare con se una piccola farmacia da viaggio e di stipulare un’assicurazione sanitaria che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l’eventuale rimpatrio aereo sanitario o il trasferimento in altro paese.

    Fuso orario

    -5h rispetto all’Italia; -6h quando in Italia vige l’ora legale.

    Lingua

    Spagnolo. L’inglese è diffuso, ed altre lingue europee sono parlate nelle aree turistiche.

    Valuta

    Peso Dominicano. Banco Popular, Banco Progreso, Banco de Reservas, Banco León e Scotiabank sono tutte provviste di sportelli bancomat che accettano quasi tutte le carte di debito straniere. Le carte di credito Visa e MasterCard sono ampiamente accettate nella Repubblica Dominicana (quelle Amex un po’ meno), specialmente nelle aree più frequentate dai turisti. Alcuni esercizi commerciali applicano un sovrapprezzo agli acquisti fatti con carta di credito (in genere il 16%).

    Mance

    Le mance non sono obbligatorie, ma sono molto stimate poiché integrano il salario del personale di servizio, generalmente piuttosto basso.

    Telefono

    Per chiamare l’Italia direttamente il prefisso è 01139 + il prefisso della città italiana + il numero dell’utente desiderato. Per chiamate dall’Italia, il prefisso è 001809, 001829, 001849.

    Cucina

    Frutta e verdura sono davvero gustose. Il piatto nazionale è la Bandera: riso bianco, fagioli rossi, ragù di carne, il tutto seguito da insalata e “frito verde”, banane fritte. Altre piatti tipici sono: Sancocho Prieto con sette carni; l Locrio Dominicano, versione creola della paella spagnola; il Pescado con Coco, pesce in salsa di latte di cocco; i gamberi di Puerto Plata. Inoltre: il SANCHOCO fagioli, diversi tipi di carne, vegetali e riso; il CHICARRONES carne di maiale allo spiedo, l’ARROZ CON LECHE riso, latte, cannella e zucchero; BANDERAS riso, fagioli, carne con contorno di insalata ed il PLATANO grandi banane tagliate a fettine e fritte. Da non perdere il  “queso”, formaggio servito con patate particolari.

    Trasporto

    È attiva una procedura relativa ai controlli di sicurezza per l’ingresso o il transito negli Stati Uniti riguardante l’imbarco dei dispositivi elettronici (in particolare dispositivi elettronici a batteria come telefoni cellulari, smartphone, tablet, PC, ecc.) destinati al bagaglio a mano. Potrebbe essere richiesto di verificare lo stato della batteria e il corretto funzionamento. Qualsiasi dispositivo che non potrà essere accesso verrà sequestrato ed il passeggero potrebbe essere soggetto a verifiche supplementari fino al negato imbarco sul volo. Raccomandiamo tutti i passeggeri di recarsi in aeroporto con largo anticipo. Per maggiori informazioni https://www.tsa.gov/

    TASSE AEROPORTUALI
    Le tasse aeroportuali sono di circa 20 dollari Usa (soggetta a variazione). Tale tassa è talvolta conteggiata dalle compagnie aeree nel prezzo del biglietto.

    Corrente elettrica

    La corrente è generalmente a 110 volt AC, 60Hz. Le prese standard sono le americane a due ingressi. Si consiglia dotarsi di un adattatore universale.

    Altre informazioni utili

    È consigliabile registrare il proprio viaggio nel sito www.dovesiamonelmondo.it (servizio del Ministero degli Affari Esteri), che consente agli italiani che si recano temporaneamente all’estero di segnalare – su base volontaria – i dati personali, al fine di permettere all’Unità di Crisi, nell’eventualità che si verifichino situazioni di grave emergenza, di pianificare con maggiore rapidità e precisione interventi di soccorso.
    L’acquisizione preventiva di informazioni aggiornate rispetto alla situazione sanitaria, sociopolitica, meteorologica, documenti necessari del o dei Paesi che si intendono visitare, rappresenta una fase fondamentale della preparazione responsabile di un viaggio oltre che uno degli obblighi del turista, ed è un’attività opportuna e necessaria per evitare di affrontare situazioni poco piacevoli. A questo proposito si segnalano alcuni siti di utilità ove reperire informazioni aggiornate:
    •    www.viaggiaresicuri.it , sito per aggiornamenti sulle  informazioni generali della destinazione specifica;
    •    www.salute.gov.it   (o contattare la azienda sanitaria locale);
    •    www.poliziadistato.it (o contattare la Questura di competenza locale) per informazioni sulle domande di richiesta passaporto.
    •    www.nhc.noaa.gov , sito del National Hurricane Center degli Stati Uniti che contiene informazioni in tempo reale sul percorso e l’evoluzione/ involuzione di cicloni, uragani, depressioni tropicali nell’Area Statunitense e Caraibica.
    •    https://www.who.int   che contiene informazioni sanitarie nel mondo e sulle vaccinazioni.

I vantaggi


100 MOTIVI PER PRENOTARE PRIMA
Chi decide subito ha un vantaggio concreto: 100 euro di riduzione a camera prenotando un tour di gruppo almeno 45 giorni prima della data di partenza.

IL BELLO DI RIPARTIRE
Quando finisce una vacanza non si vede l’ora di farne un’altra. E allora chi riparte entro 12 mesi dall’ultimo viaggio ha 100 euro di riduzione a camera.

COCCOLATI FIN DALLA PARTENZA
Trattamento speciale per gli sposi: Valet parking, hostess dedicata, vantaggi dedicati, sconto di 100 euro a coppia senza dimenticare il carnet con 50 voucher del valore di 100 euro ciascuno da regalare a chi contribuisce al tuo viaggio. Valido anche per le nozze d’argento. Le partenze devono avvenire entro 6 mesi dalla data del matrimonio.

Le riduzioni non sono cumulabili e sono applicabili su pacchetti di viaggio inclusivi di volo e soggiorno o tour di almeno 7 notti.

Destinazione

Luogo

Repubblica Dominicana

Prodotto

Prodotto

Viaggi di nozze

Durata

Durata

9 giorni / 7 notti

Volo

Volo

Incluso


Contattaci

Contattaci

Lunedì-Venerdì: 09.00-13.00; 14.00-18.30
Sabato: 09.00-13.00

+39 02 699 69 190
customercare@gastaldi.it

Viaggio su misura

Viaggio su misura

Progettiamo viaggi su misura garantendo qualità del servizio, attenzione ai dettagli e assistenza costante. Affidati al tuo cuore per immaginare la vacanza ideale, alla nostra esperienza per trasformarla in realtà.

Sempre con te

Sempre con te

Ci siamo. Sempre. Ovunque. Potrai contare sulla nostra assistenza costante, in lingua italiana, in ogni fase della tua vacanza. Risponderemo ad ogni tua esigenza con professionalità e disponibilità.

Ricevi nuove idee

Iscriviti gratuitamente alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica

*Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy ai sensi dell'art. 6 e segg. e dell'art. 12 e segg. del GDPR 679/2016 sulla tutela dei dati personali.