02.699.69.190

Destinazione

Luogo

Italia

Prodotto

Prodotto

Tour in auto

Durata

Durata

6 giorni / 5 notti

Partenze

Partenze

2021
Giornaliere

Volo

Volo

Non incluso


A PARTIRE DA860


Viaggio in auto alla scoperta del Veneto

Un itinerario della durata di 6 giorni per scoprire le bellezze architettoniche e l'ottima cucina nel Veneto.

Un tour in auto alla scoperta delle meraviglie architettoniche delle Ville Venete e Palladiane, e dei centri storici di Padova, Treviso, Vicenza che offrono opere d’arte inestimabili quali la Cappella degli Scrovegni di Giotto. L’ottima cucina e il pregiato vino di questa regione sono parte integrante dell’esperienza di questo itinerario, che prevede il soggiorno in una Villa Veneta dalla quale le varie località sono facilmente raggiungibili.

Per ricevere maggiori informazioni su questo itinerario, clicca sul bottone “Richiedi informazioni”. Ti invieremo, senza impegno, un progetto di viaggio personalizzato in base alle tue esigenze.

 

  1. Questo viaggio è presente in:

  • 1. Riviera del Brenta

    Arrivo alla Riviera del Brenta con la propria auto. La sistemazione è prevista in una Villa Veneta. La Riviera del Brenta è conosciuta nel mondo per le bellissime dimore storiche delle ricche famiglie veneziane e anche per la tipica cucina a base di pesce. Cena a base di pesce in ristorante tipico locale. Pernottamento.

    2. Riviera del Brenta (40 km)

    Prima colazione in hotel. Incontro con la guida, mattinata dedicata alla visita di Villa Pisani, detta anche la Nazionale, uno dei più celebri esempi di Villa Veneta della Riviera del Brenta; sorge a Stra, in provincia di Venezia e si affaccia sul Naviglio del Brenta. È oggi sede di un museo nazionale, che conserva opere d’arte e arredi del Settecento e dell’Ottocento. Pomeriggio a disposizione alla scoperta delle altre bellissime ville che si trovano lungo il Naviglio del Brenta come Villa Widmann, Barchessa Valmarana e la Palladiana Villa Foscari Malcontenta. Rientro in hotel. Pernottamento.

    3. Riviera del Brenta, Padova, Riviera del Brenta (45 km)

    Dopo la prima colazione, partenza per Padova. Incontro con la guida e giornata dedicata alla scoperta di Padova, la città del Santo, conosciuta anche per gli affreschi di Giotto della Cappella degli Scrovegni, del 1305, e per la grande Basilica di Sant’Antonio del XIII secolo. La basilica, caratterizzata da cupole in stile bizantino e pregevoli opere d’arte, ospita la tomba del Santo a cui è intitolata. Nel centro storico della città si trovano strade con portici ed eleganti caffetterie frequentate dai turisti e studenti dell’Università. Rientro in hotel. Pernottamento.

    4. Riviera del Brenta, Vicenza, Riviera del Brenta (160 km)

    Dopo la prima colazione, partenza per Vicenza. Incontro con la guida per la visita della città. Vicenza è conosciuta per gli eleganti edifici progettati da Andrea Palladio, architetto del XVI secolo. Questi includono la Basilica Palladiana e il Palazzo Chiericati, ora sede di una galleria d’arte; nelle vicinanze, il Teatro Olimpico coperto, costruito secondo lo stile del teatro all’aperto dell’età classica. Pomeriggio dedicato alla visita di un altro capolavoro di Andrea Palladio: Villa Almerico Capra detta La Rotonda. Rientro in hotel. Pernottamento.

    5. Riviera del Brenta, Treviso, Nervesa della Battaglia, Riviera del Brenta (90 km)

    Dopo colazione, partenza per Treviso. All’arrivo incontro con la guida per visita del centro storico. Treviso, conosciuta come la piccola Venezia per i caratteristici canali e il quartiere della Pescheria dove ogni mattina ha luogo il mercato di pesce; a pochi passi il mercato della verdura e il famoso “portego dei Buranelli”, un caratteristico porticato affacciato sul canale. Nel pomeriggio proseguimento per Nervesa della Battaglia per la visita di una cantina. Degustazione di 3 vini accompagnati dai “cicchetti”, deliziose piccole porzioni di pietanze, che per tradizione accompagnano sempre l’aperitivo. Rientro in hotel e pernottamento.

    6. Riviera del Brenta

    Colazione in hotel. Giornata a disposizione per rientro oppure per visitare Venezia, le Isole di Murano, Burano, Torcello, Chioggia, o per un po’ di relax al mare al Lido di Venezia o un giro in bicicletta lungo il Naviglio del Brenta.

    • Interno della famosa Villa Pisani a Riviera del Brenta in Veneto

      Villa Pisani, Riviera del Brenta

    • Foto panoramica del centro storico della città di Padova in Veneto

      Padova

  • Prezzo per persona in camera doppia a partire da € 860

    Cosa è incluso

    • Sistemazione in Villa Veneta*** in camera doppia con servizi privati
    • Trattamento di pernottamento e prima colazione.
    • Una cena tipica a base di pesce, bevande incluse (vino e acqua).
    • Quattro visite guidate della durata di circa tre ore, come da programma.
    • Ingresso al Museo Nazionale di Villa Pisani.
    • Visita guidata ad una cantina, come da programma.

    Cosa non è incluso

    • Mezzi di trasporto e auto a noleggio
    • Pasti e bevande saldo dove indicato
    • Ingressi (salvo dove indicato), mance, extra di carattere personale
    • Eventuali tasse di soggiorno
    • Quota di iscrizione
    • Assicurazione
    • Tutto ciò non previsto in “Cosa è incluso”.

    Assicurazione

    Possibilità di stipulare assicurazioni integrative, per maggiori informazioni contattaci allo 02/69969190.

  • Covid-19 Ripartenze

    In merito all’accessibilità della/e Destinazione/i prescelta/e per il Vostro viaggio, ai documenti necessari per accedervi e alle procedure per l’accesso e il ritorno (necessità di quarantene, tamponi, etc.…), si fa presente che questo documento (preventivo/proposta contrattuale/conferma) viene emesso durante la pandemia da Covid-19 e quanto indicato riflette ciò che risulta necessario nel momento in cui questo documento viene emesso.

    Sulla base delle misure che ogni Stato prende per arginare detta pandemia la documentazione necessaria, le procedure e la stessa ammissibilità dei passeggeri provenienti dall’Italia nei Paesi Esteri può variare di ora in ora e risultare quindi modificata nel momento in cui i passeggeri dovranno intraprendere il viaggio. Vi raccomandiamo di consultare periodicamente il sito http://www.viaggiaresicuri.it/home verificando le informazioni relative al Paese di Destinazione e a tutti gli eventuali altri Paesi anche solo di transito del Vostro viaggio al fine di ottenere informazioni complete e aggiornate sulla possibilità di effettuare il viaggio, sulle modalità di effettuazione e sulla documentazione necessaria.

    Per eventuali cancellazioni e rimborsi si applicano le regole generali in base alla fattispecie che li ha causati.

    Passenger Locator Form

    Vi informiamo che dal 24 maggio 2021, a tutti i passeggeri che vorranno fare ingresso in Italia, attraverso qualsiasi mezzo di trasporto, sarà richiesta la compilazione obbligatoria del modulo di localizzazione del passeggero (Passenger Locator Form – PLF) digitale – dPLF, prevista dall’Ordinanza del 16 aprile 2021.

    Di seguito le istruzioni per la compilazione del dPLF:

    • collegarsi al sito: https://app.euplf.eu/#/
    • seguire la procedura guidata per accedere al dPLF
    • scegliere “Italia” come Paese di destinazione
    • registrarsi al sito creando un account personale con user e password (è necessario farlo solo la prima volta)
    • confermare l’account tramite il link arrivato all’indirizzo e-mail indicato (è necessario farlo solo la prima volta)
    • compilare ed inviare il dPLF seguendo la procedura guidata.

    Una volta inviato il modulo, il passeggero riceverà all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, il dPLF in formato pdf e QRcode che dovrà mostrare direttamente dal suo smartphone (in formato digitale) al momento dell’imbarco. In alternativa, il passeggero potrà stampare una copia del dPLF da mostrare all’imbarco.

    Il dPLF andrà inviato obbligatoriamente prima dell’imbarco. Sarà comunque sempre modificabile il campo relativo al numero di posto assegnato sul volo.

    È necessario compilare un modulo per ciascun passeggero adulto; in caso di presenza di minori quest’ultimi potranno essere registrati nel modulo dell’adulto accompagnatore. In caso di minori non accompagnati, il dPLF dovrà essere compilato dal tutore prima della partenza.

    La compilazione del modulo digitale sostituisce la dichiarazione di cui all’art. 50, comma 1, del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 2 marzo 2021. In casi eccezionali, ovvero esclusivamente in caso di impedimenti tecnologici, sarà possibile compilare il modulo cartaceo. Si precisa che l’autodichiarazione resa alla Polizia di Frontiera dovrà sempre essere esibita in versione cartacea.

    Per maggiori informazioni consultare il sito Passenger Locator Form digitale Europeo (https://euplf.eu/it/eudplf-it/index.html) e la circolare 15 maggio 2021 della Direzione generale della prevenzione del Ministero della salute (https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_5411_7_file.pdf).

I vantaggi


100 MOTIVI PER PRENOTARE PRIMA
Chi decide subito ha un vantaggio concreto: 100 euro di riduzione a camera prenotando un tour di gruppo almeno 45 giorni prima della data di partenza.

IL BELLO DI RIPARTIRE
Quando finisce una vacanza non si vede l’ora di farne un’altra. E allora chi riparte entro 12 mesi dall’ultimo viaggio ha 100 euro di riduzione a camera.

COCCOLATI FIN DALLA PARTENZA
Trattamento speciale per gli sposi: vantaggi dedicati, sconto di 100 euro a coppia (per usufruire dello sconto sono necessarie le pubblicazioni di matrimonio) oppure Valet parking e hostess dedicata, senza dimenticare il carnet con 50 voucher del valore di 100 euro ciascuno da regalare a chi contribuisce al tuo viaggio. Valido anche per le nozze d’argento. Le partenze devono avvenire entro 6 mesi dalla data del matrimonio.

VACANZEXTRA, Covid-19 incluso nelle patologie assicurate
Nuova copertura assicurativa gratuita e inclusa in tutti i viaggi che, in caso di fermo o quarantena forzata legata al Covid-19, prevede rimborsi di spese aggiuntive per soggiorni e servizi.

Un motivo in più per scegliere Gastaldi Holidays

Le riduzioni non sono cumulabili e sono applicabili su pacchetti di viaggio inclusivi di volo e soggiorno o tour di almeno 7 notti.

Destinazione

Luogo

Italia

Prodotto

Prodotto

Tour in auto

Durata

Durata

6 giorni / 5 notti

Partenze

Partenze

2021
Giornaliere

Volo

Volo

Non incluso


A PARTIRE DA860


Contattaci

Contattaci

Lunedì-Venerdì: 09.00-13.00; 14.00-18.30

+39 02 699 69 190
customercare@gastaldi.it

Viaggio su misura

Viaggio su misura

Progettiamo viaggi su misura garantendo qualità del servizio, attenzione ai dettagli e assistenza costante. Affidati al tuo cuore per immaginare la vacanza ideale, alla nostra esperienza per trasformarla in realtà.

Sempre con te

Sempre con te

Ci siamo. Sempre. Ovunque. Potrai contare sulla nostra assistenza costante in lingua italiana, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Risponderemo ad ogni tua esigenza con professionalità e disponibilità.

Ricevi nuove idee

Iscriviti gratuitamente alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it