02.699.69.190

Namibia

Ecco la nostra selezione di proposte di viaggio per scoprire questa destinazione affascinante. Lasciati ispirare e rivolgiti al nostro team di esperti per creare il tuo viaggio su misura. Riceverai tutta l'assistenza necessaria in tutte le fasi della tua vacanza, prima, durante e dopo il viaggio, sempre in lingua italiana.

La Namibia, una terra affascinante e selvaggia, un paese inusuale dove il deserto regna sovrano in tutte le sue forme. Le vacanze in Namibia partono dal vastissimo Deserto del Namib che vanta le dune più alte del mondo a Sossusvlei, con la possibilità di scalare le colline di sabbia e fare le escursioni a piedi al Dead Vlei in un paesaggio irreale; il Deserto del Kalahari è un mare di sabbia arancione dimora dei Boscimani; il Fish River Canyon nel sud del paese è il terzo canyon più grande al mondo, in un’area arida e priva di vegetazione.
Leggi tutto

Per un safari Namibia il Parco Etosha ospita un gran numero di animali selvaggi, inclusi i Big5, che si possono ammirare durante fotosafari con guide esperte. La regione del Damaraland svela gli importanti aspetti geologici della Namibia, mentre nell’estremo nord del paese, troveremo l’unica parte della Namibia dove la vegetazione è rigogliosa grazie ai possenti fiumi Kunene e Okavango. In Namibia i tour organizzati permettono di cogliere interessanti spunti culturali, grazie anche alle diverse etnie che lo abitano, tra cui gli Herero, i Boscimani e gli Himba, che vivono in diverse aree del paese. Il periodo coloniale tedesco ha lasciato in eredità inaspettate cittadine dal carattere germanico, come Windoek, la capitale, Swakopmund sulla costa settentrionale e Luderitz nell’estremo sud, nei pressi della quale sorge l’incredibile città fantasma di Kolmanskop.

Per un viaggio in Namibia a tua misura ti consigliamo di seguire il tuo istinto: se preferisci avere qualcuno che pensa a tutto vai sul nostro sito e scegli dalla sezione Namibia tour organizzati uno dei tour di gruppo con guida in italiano per vedere e farti raccontare tutte le meraviglie del paese; se invece sei uno spirito libero e vuoi vivere il paese alla scoperta delle emozioni nascoste, sceglierai un tour in auto con l’itinerario suggerito e tanto tempo per soddisfare le tue curiosità personali.

Non ci sono stagioni dell’anno da preferire rispetto ad altre per visitare il paese, ma per un viaggio in Namibia il periodo migliore è il nostro autunno quando la temperatura è meno rigida.

Se stai cercando un Namibia Tour Operator, Gastaldi Holidays è quello giusto, grazie al team di professionisti che con competenza ed esperienza prepara viaggi da anni. Lasciati ispirare dalle nostre proposte per creare il viaggio dei tuoi sogni e consulta il nostro sito nella sezione Namibia Viaggi.

Chiudi

Namibia Explorer | Nuove partenze

Namibia

Tour di gruppo

13 giorni/12 notti

Un itinerario di gruppo per vivere tutto il fascino di un Paese meraviglioso. Con guida in italiano.

Natale e Capodanno in Namibia

Namibia

Tour di gruppo

12 giorni / 11 notti

La miglior idea di viaggio per trascorrere il Natale e il Capodanno in un Paese sorprendente.

Namibia Classica

Namibia

Tour di gruppo

12 giorni / 11 notti

La Namibia, un paese dai paesaggi sconfinati e dal sapore selvaggio, tutto da scoprire.

Namibia Explorer | Ultime disponibilità

Namibia

Tour di gruppo

13 giorni/12 notti

Un tour di gruppo con guida in italiano per poter vivere il meglio della Namibia, in tutto il suo fascino.

Namibia Explorer e il sud | Ultime disponibilità

Namibia

Tour di gruppo

16 giorni / 15 notti

Tour di gruppo fatto su misura per chi vuole ammirare i meravigliosi luoghi e paesaggi della Namibia e del sud dell'Africa, con guida locale parlante italiano.

Dal deserto alle Cascate | Namibia

Namibia

Tour di gruppo

15 giorni / 14 notti

Un itinerario di gruppo pensato per scoprire gli immensi deserti della Namibia e i suoi parchi.