02.699.69.190

Isole Cook

Ecco la nostra selezione di proposte di viaggio per scoprire questa destinazione affascinante. Lasciati ispirare e rivolgiti al nostro team di esperti per creare il tuo viaggio su misura. Riceverai tutta l'assistenza necessaria in tutte le fasi della tua vacanza, prima, durante e dopo il viaggio, sempre in lingua italiana.
Se ti stai chiedendo le Isole Cook dove sono, l’arcipelago è situato tra la Polinesia Francese, le isole Samoa e la Nuova Zelanda.Leggi tutto

È formato da 15 isole da sogno, un paradiso incontaminato con paesaggi che vanno da verdi isole vulcaniche a sud a bellissimi atolli corallini a nord, in un susseguirsi di mare cristallino, spiagge bianche, fondali corallini, vegetazione tropicale lussureggiante e ricca di fiori.

Scoperte nel 1773 da James Cook, vennero inizialmente nominate Isole Harvey, e solo all’inizio del 1800 questo meraviglioso arcipelago prese il nome del capitano inglese Cook.

Il viaggio dall’Italia per raggiungere le Isole Cook è piuttosto lungo, ma ne vale la pena per soggiornare in questo paradiso dei mari del sud. Ogni stagione è buona per concedersi una splendida vacanza per visitarle, ma il periodo migliore per le Isole Cook è da Aprile e Ottobre.

Numerose le bellezze naturali che si possono trovare in questo arcipelago con Rarotonga, circondata da spiagge e da un’incredibile barriera corallina e con l’interno montuoso e ricoperto di foreste, con cascate e fiumi, ma quello che più emoziona sono i sorrisi e l’accoglienza della popolazione locale. Per chi è alla ricerca di una vacanza dotata di ogni comfort questa è sicuramente l’isola da prediligere: la più attrezzata e attiva tra le isole dell’arcipelago. Per chi invece cerca un’esperienza più selvaggia alle Isole Cook Aitutaki, di origine corallina, è la scelta ideale. Di una bellezza incomparabile grazie alla spettacolare laguna che è considerata tra le più belle al mondo, Aitutaki isola delle Cook Islands, ti accoglierà con lingue di sabbia bianca, verdi palme e mare cristallino, caldo a qualsiasi ora del giorno.

Classica meta per un viaggio di nozze, le  Isole Cook sono la destinazione ideale anche per le coppie desiderose di una pausa romantica dalla quotidianità o per chi “semplicemente” vuole rilassarsi. Scopri nelle proposte di viaggio la nostra selezione per Isole Cook prezzi e Resort, costruisci la tua vacanza su misura con i nostri esperti di viaggio senza alcun impegno da parte tua.

 

Chiudi

Il fascino della Nuova Zelanda e Isole Cook

Isole Cook

Tour in auto

24 giorni / 20 notti

Per chi ama viaggiare in totale libertà, una proposta di tour in auto in Nuova Zelanda nelle due isole principali, l’Isola del Nord e del Sud.

Meraviglie del Pacifico | Nuova Zelanda e Isole Cook

Isole Cook

Tour di gruppo

16 giorni / 15 notti

Un itinerario che abbina la Nuova Zelanda al soggiorno mare nelle perle delle isole Cook.

Pacific Resort Rarotonga

Isole Cook

Soggiorni Mare

Un soggiorno da favola in un Resort immerso nel verde, tra palme e giardini tropicali, affacciato sulla famosa spiaggia Muri di Rarotonga.