02.699.69.190

Canada

Ecco la nostra selezione di proposte di viaggio per scoprire questa destinazione affascinante. Lasciati ispirare e rivolgiti al nostro team di esperti per creare il tuo viaggio su misura. Riceverai tutta l'assistenza necessaria in tutte le fasi della tua vacanza, prima, durante e dopo il viaggio, sempre in lingua italiana.

Un viaggio in Canada non basta per scoprire l’essenza e la grande diversità tra est con le sue città dall’anima diversa e l’ovest con i più bei parchi del Canada. Suggeriamo pertanto di dividere le due zone perché i posti da visitare in Canada sono moltissimi e in un viaggio solo si rischia di non cogliere appieno le diverse atmosfere.Leggi tutto

Nell’est del Canada, Montreal è la più francese delle città canadesi; addentratevi nella parte vecchia con le strade acciottolate, i caffè caratteristici, le piccole botteghe oppure salpate dal waterfront con una barca a vela o su un piccolo ferry a fine giornata per una piccola crociera romantica al tramonto. A Montreal le cose da vedere includono anche Mont Royal, il museo storico Pointe-à-Callière, il distretto commerciale e la città olimpica oltre alla città sotterranea, un labirinto di negozi e uffici, ristoranti e cinema dove aggirarsi senza temere il rigore del freddo invernale. Nel Quebec il turismo è molto sviluppato grazie alla meravigliosa penisola della Gaspesie, puntellata da fari e piccoli villaggi di pescatori e attraversata da strade panoramiche tra foreste e parchi; Quebec City incantevole cittadina, l’unica fortificata del Nordamerica è forse la città con maggior fascino, con l’atmosfera tipicamente francese e la collina rocciosa di Cap Diamant che ospita il castello Frontenac a picco sul fiume San Lorenzo. Costeggiando il fiume che si allarga fino a terminare nel mare si susseguono strade affascinanti, parchi, isole da esplorare per avvistare balene, delfini e beluga. Altri itinerari in Canada Orientale includono il parco dei Monti Laurenziani abitato da numerosi animali e dove avvistare gli orsi, percorsi in canoa nel fiordo di Saguenay, il parco marino di Tadoussac per l’avvistamento della grande balena blu, la biosfera di Charlevoix e le spettacolari cascate Montmorency.

Gli itinerari Canada Ovest sono numerosi e includono i più bei parchi del Canada, tra cui spiccano Banff National Park, il più antico e rinomato e il Jasper National Park, il più vasto con magnifici scenari delle Rockies. Immancabile la sosta a Lake Louise con uno degli scenari fotografici più suggestivi. I posti da visitare in Canada occidentale includono anche le città di Vancouver e Victoria e le coste frastagliate del Pacifico con le meravigliose isole, l’Inside Passage un grandioso corridoio di scogliere con una vegetazione mista e i numerosi allevamenti di salmone. Adagiata in una splendida baia, Vancouver è una città del Canada meravigliosa per la sua posizione fra il mare e le montagne che, quando incappucciate di neve, formano uno scenario incredibile da sfondo ai grattacieli della città moderna. Si respira un’atmosfera rilassata, all’insegna dell’aria aperta e dello sport, con una natura incredibile a pochi minuti di auto.

Chiudi

Da Montreal a New York

Canada

Tour di gruppo

14 giorni / 12 notti

Ideale per chi desidera scoprire le metropoli canadesi e statunitensi, senza tralasciare meravigliosi paesaggi naturali. Con guida locale bilingue italiano e spagnolo.

Pranzo con vista alle Niagara Falls

Canada

Attività 

Una pausa relax per gustare un delizioso pranzo allo Skylon Tower con una vista spettacolare sulle Cascate del Niagara.

Dall’Ontario al Golfo di San Lorenzo

Canada

Tour di gruppo

14 giorni / 12 notti

Suggestivo viaggio attraverso le bellezze naturali del Canada. Con guida locale parlante italiano.

Sulle Tracce dei Totem

Canada

Tour in auto

16 giorni / 14 notti

Avventurati in questo tour in auto alla scoperta dell'incredibile natura del Canada

Pesca al salmone a Vancouver Island

Canada

Attività 

Appassionato di pesca? Sperimenta la pesca del pregiato silver salmon nelle splendide ed abbondanti acque che si affacciano su Campbell River, nella zona settentrionale dell’isola di Vancouver.