Repubblica Dominicana

Ecco la nostra selezione di proposte di viaggio per scoprire questa destinazione affascinante. Lasciati ispirare e rivolgiti al nostro team di esperti per creare il tuo viaggio su misura. Riceverai tutta l'assistenza necessaria in tutte le fasi della tua vacanza, prima, durante e dopo il viaggio, sempre in lingua italiana.
Conosciuta per la gente calda e ospitale, il viaggio Repubblica Dominicana è senza eguali, caratterizzato da una natura sorprendente e da una ricca cultura. Leggi tutto

La Repubblica Dominicana è il secondo paese caraibico per dimensione, a poche ore a sud di Miami. Occupa la maggior parte dell’ Isola Hispaniola, in particolare tutta la parte orientale, confinando a ovest con Haiti. Qui l’Atlantico incontra i Caraibi con tutti i comfort di una vacanza direttamente sulla spiaggia in un  paradiso tropicale. Scoperto nel 1492 da Cristoforo Colombo, il paese trabocca di storia affascinante, musei, musica, arte e festival.

Spesso il paese viene indicato con il nome della capitale della Repubblica Dominicana, infatti la nomea vacanze a Santo Domingo è un classico ed è sinonimo di mare strepitoso e divertimento. In realtà Santo Domingo è una città coloniale tra le più vivaci e accoglienti del Centro America ed è stata dichiarata dall’UNESCO patrimonio della umanità.

Un tour in Repubblica Dominicana prevede anche i parchi nazionali che sono ben 9 su tutto il territorio, inclusa una riserva interamente sottomarina, il Parque Nacional Submarino La Caleta, paradiso dei sub anche grazie al relitto della Hickory, la nave adibita al recupero dei tesori dei galeoni spagnoli, affondata a fine 900. Le località da visitare, oltre alla capitale, sono Punta Cana famosa per i spettacolare campi da golf, Samanà la selvaggia tutta da esplorare, Puerto Plata  affascinante e misteriosa, La Romana rinomata e ben frequentata.

Santo Domingo Mare è in assoluto la prima scelta del visitatore: quasi 1.000 miglia di costa, 250 miglia delle migliori spiagge del mondo, magnifici resort e hotel, e una varietà di opzioni sportive, ricreative e di intrattenimento senza paragoni. Qui si balla al ritmo del merengue, si delizia il palato con la deliziosa gastronomia locale, si ascolta musica dal vivo e, soprattutto, si ozia nelle spiagge dei numerosi resort repubblica dominicana.

Santo Domingo ad agosto è una buona scelta, perché il clima tropicale prevede la stagione delle piogge da ottobre a dicembre. Il fuso orario Repubblica Dominicana è GMT-4 ossia quattro ore prima dell’Italia.

Visita il nostro sito; troverai molte offerte che prepariamo settimanalmente anche in abbinamento ad un viaggio negli Stati Uniti.

Chiudi

Grand Palladium Bavaro suites & spa

Repubblica Dominicana

Soggiorni Mare

Vacanza All inclusive ideale per le famiglie alla ricerca del divertimento e del relax su un'isola caraibica.

Luxury Escape | Repubblica Dominicana

Repubblica Dominicana

Viaggi di nozze

9 giorni / 7 notti

Regalati un soggiorno mare a Punta Cana in Repubblica Dominicana in un resort esclusivo circondato da bellissime spiagge e mare cristallino.

Viva Wyndham Dominicus Beach

Repubblica Dominicana

Soggiorni Mare

Vacanza All inclusive, ideale per gli amanti delle spiagge bianche e dell'acqua cristallina della Repubblica Dominicana nei Caraibi e per chi desidera una pausa rilassante dalla quotidianità.

Shopping e Merengue | Repubblica Dominicana

Repubblica Dominicana

Soggiorni Mare

13 giorni / 11 notti

Il viaggio per chi desidera respirare l'atmosfera metropolitana e rilassarsi all'ombra delle palme.

I Grandi Laghi e Repubblica Dominicana | Stati Uniti

Repubblica Dominicana

Tour in auto

19 giorni / 17 notti

Scopri in auto la regione dei Grandi Laghi americani e rilassati al sole della Repubblica Dominicana, una vacanza tra natura e mare in libertà.