Turks and Caicos

Sogni una vacanza a Turks and Caicos? Qualunque sia la tua idea di viaggio costruiscila con noi. Ecco la nostra selezione di proposte di viaggio per scoprire questa destinazione affascinante. Lasciati ispirare e rivolgiti al nostro team di esperti per creare il tuo viaggio su misura. Riceverai tutta l'assistenza necessaria in tutte le fasi della tua vacanza, prima, durante e dopo il viaggio, sempre in lingua italiana.Leggi tutto

Se sei alla ricerca di una vacanza ai Caraibi fuori dalle mete più turistiche, scegli un viaggio a Turks e Caicos: acque cristalline, vegetazione selvaggia, pochi turisti e relax: cosa chiedere di più? Le 40 isole coralline dell’arcipelago sono situate tra le Bahamas e la Repubblica Dominicana, a nord dell’Oceano Atlantico e sono per la maggior parte disabitate. Il clima è prevalentemente secco e la temperatura annua varia dai 19° ai 35°.

Questo arcipelago a solo un’ora e mezzo da Miami, è ancora un’oasi incontaminata. Il mare è popolato da una miriade pesci tropicali, le spiagge sono bianchissime e la vegetazione rigogliosa. Delle quaranta isole che compongono l’arcipelago di Turks and Caicos quelle effettivamente abitate sono solo 9.

Le attività che si posso fare a Turks e Caicos sono tante e diverse fra loro. Assolutamente da provare, il tour della barriera corallina tra tartarughe e migliaia di pesci tropicali. Chi invece non teme gli incontri ravvicinati con gli abitanti di questi bellissimi fondali, può fare snorkeling e immersioni in tante scogliere dell’arcipelago.

Per chi viaggia con bambini, Turks e Caicos è un autentico paradiso per famiglie. Tutti i resort dispongono di aree gioco per far divertire i più piccoli. E mentre i bambini sono impegnati, i genitori possono ritagliarsi un po’ di tempo per rilassarsi e godersi la vacanza.

Providenciales è il maggiore centro turistico di Turks e Caicos ed è servita da un aeroporto internazionale. In questa località si trovano alcune delle spiagge più belle di Turks e Caicos: come Grace Bay, Leeward Beach, Bight, e Taylor Bay Beach. Providenciales è però nota per i suoi paesaggi spettacolari e l’accoglienza calorosa dei suoi abitanti.

Grace Bay è definita a buon diritto la spiaggia più bella del mondo: 19 km di sabbia bianca lambita da un mare turchese. In quest’oasi di tranquillità è piacevole fare lunghe camminate sul bagnasciuga, immersi nella bellezza dell’Oceano Atlantico.

Un viaggio di nozze a Turks e Caicos è forse il modo migliore per godersi questo paradiso. Scopri le idee di viaggio a Turks e Caicos che abbiamo scelto. Lasciati ispirare e crea la tua vacanza ai Caraibi su misura affidandoti ad un team di esperti che penseranno ad ogni dettaglio per te. Nella sezione vacanze Caraibi del nostro sito troverai numerose proposte con i migliori hotel e tutte i nostri viaggi a Turks e Caicos da abbinare anche ad un tour degli Stati Uniti.

Chiudi

Beaches Turks & Caicos Resort village & spa

Turks and Caicos

Soggiorni Mare

Vacanza ideale All inclusive in questo meraviglioso Resort sulle spiagge di sabbia bianca di Grace Bay nell'arcipelago Turks & Caicos, Caraibi.

Triangolo dell’Est e Turks & Caicos

Turks and Caicos

Tour di gruppo

14 giorni / 12 notti

Un tour classico con guida multilingue parlante italiano tra metropoli, natura e scenari unici. Il viaggio si conclude sulle bellissime spiagge di Turks & Caicos.