Polinesia

Un viaggio in Polinesia equivale ad un viaggio in paradiso! Sono 118 isole suddivise in 5 arcipelaghi. Abbiamo scelto all’interno delle Isole della Società e Tuamotu, alcune isole che riteniamo siano tra le più belle in assoluto, per poter godere appieno di questi luoghi, letteralmente fuori dal mondo.Leggi tutto

Nelle Isole della Società, Tahiti è l’isola regina tutta natura, con cascate imponenti e siti archeologici, Papeete dove nella capitale di sera si accende una vivace vita notturna, Moorea è l’isola magica dominata dal mitico monte Mou’a Puta, selvaggia e incantevole, è famosa per le bellissime spiagge bianche, la varietà dei suoi coralli e la ricchezza dei fondali. L’isola Bora Bora, chiamata la perla del Pacifico è presente nella fantasia e nei sogni di tutti. È di origine vulcanica circondata da una laguna di incredibile bellezza punteggiata da una serie di magnifici motu (atolli), tra i più belli al mondo. Una vacanza a Bora Bora è in assoluto la più scelta soprattutto se si sceglie la Polinesia per il viaggio di nozze.

Nell’ Arcipelago Tuamotu si trovano Tikehau in Polinesia, l’isola dalla sabbia rosa un atollo di forma ovale caratterizzato da una serie di motu e da una sabbia finissima bianca e rosa. È ’ideale per gli appassionati di immersioni, o per chi vuole sentirsi completamente immerso nella natura ed abbandonarsi ad un totale relax. Rangiroa, la laguna infinita, conosciuta in tutto il mondo per i fondali sensazionali con barriere coralline tra le più belle al mondo. Rangiroa, la laguna infinita, conosciuta in tutto il mondo per i fondali sensazionali che si possono trovare nel mare della Polinesia. Lo stile di vita è semplice e in armonia con l’ambiente… un modello perfetto di habitat incontaminato. Manihi, l’isola delle perle atollo sperduto e magnifico, è un vero gioiello con i suoi fondali marini strepitosi. Conosciuta anche come l’isola delle perle perché la sua laguna è costellata da piccoli laboratori per la coltivazione della famosa perla nera. Fakarava, tra cielo e mare, fa parte di una riserva naturale di biosfera protetta dall’UNESCO, una fauna e flora particolarmente rare testimoniano la ricchezza di questo ecosistema, vero paradiso per i sub e non solo. La nostra sezione del sito Polinesia propone alcune combinazioni tra isole sfruttando soprattutto le promozioni degli hotel della stessa catena; in questo modo si può organizzare un vero e proprio tour della Polinesia viaggiando da un’isola all’altra per scoprirne le diversità.

 

 

Chiudi

Natura Australiana e Polinesia

Polinesia

Tour in auto

20 giorni / 16 notti

Tour in auto dalla natura del Queensland, fino alle immancabili Sydney e Ayers Rock. Prendi poi il volo verso le meravigliose isole della Polinesia Francese

Palme e Sabbia Rosa | Polinesia

Polinesia

Tour individuale

15 giorni / 11 notti

Un viaggio indimenticabile nelle bellissime isole della Polinesia Francese.

Paesaggi dell’Ovest e Polinesia

Polinesia

Tour di gruppo

18 giorni / 15 notti

I paesaggi urbani e naturali più incredibili degli Stati Uniti in un tour di gruppo imperdibile con guida multilingue parlante italiano. Soggiorno mare a Bora Bora e Moorea.

New York, Los Angeles, Bora Bora e Tikehau

Polinesia

Soggiorni Mare

14 giorni / 10 notti

Parti subito per un'avventura indimenticabile tra città affascinanti e mare ineguagliabile.

Il mito dei Mari del Sud | Polinesia

Polinesia

Soggiorni Mare

19 giorni / 16 notti

Una vacanza tra Los Angeles e i mari più belli del pacifico, ideale per un viaggi di nozze indimenticabile.