02.699.69.190

Il Meglio del New England e Bermuda

HomeCaraibiBermudaIl Meglio del New England e Bermuda

Destinazione

Luogo

Bermuda

Prodotto

Prodotto

Tour in auto

Durata

Durata

19 giorni / 17 notti

Partenze

Partenze

2019
Giornaliere dal 15 Maggio al 30 Settembre

Volo

Volo

Incluso


A PARTIRE DA4.340


Tour in New England e mare alle Bermuda

In auto sulle coste Nord Est degli Stati Uniti e un soggiorno mare unico alle Bermuda, scopri di più.

Un tour affascinante che ti farà scoprire coste selvagge costellate di fari sperduti o lunghi greti di sabbia, villaggi tranquilli da cui spuntano guglie di chiese, antiche città restaurate e pittoreschi porti. Partendo da Boston, città incantevole da girare a piedi, raggiungerete le località più caratteristiche del New England fino a giungere a Cape Cod con la sua romantica atmosfera per poi tornare a Boston. Lascia i paesaggi del New England e vola verso le Bermuda, piccolo arcipelago famoso per le sue spiagge rosa.

Per ricevere maggiori informazioni su questo itinerario, clicca sul bottone “Richiedi informazioni”. Ti invieremo, senza impegno, un progetto di viaggio personalizzato in base alle tue esigenze.

Il Meglio del New England e Bermuda - Mappa

Mappa Viaggio

  • 1. Italia > Boston

    Partenza dall’Italia con voli di linea. Ritiro dell’auto in aeroporto. Questa deliziosa città di gusto europeo, coniuga antico e moderno. Durante l’estate ospita festival ed eventi di ogni genere. Pernottamento presso l’hotel Midtown.

    2. Boston

    Intera giornata a disposizione per visitare la città. Capitale del Massachusetts, Boston è un affascinante insieme di passato e presente, vi consigliamo di percorrere il Freedom Trail, un itinerario pedonale attraverso la parte storica di Boston. Pernottamento.

    3. Boston, Salem, Gloucester, Ogunquit (206 km)

    Oggi si parte in direzione della bellissima costa del Maine. Attraverso Salem, famosa per la caccia alle streghe. Si prosegue per Cape Ann fino alla tipica cittadina di pescatori di Gloucester, dove venne ambientato il film “La tempesta perfetta”. Proseguendo lungo la costa si raggiunge Kennenbunkport, una delle località più pittoresche dello stato. Pernottamento presso l’hotel Ogunquit River Inn & Suites.

    4. Ogunquit, Bar Harbor (379 km)

    Partenza per Bar Harbor, sulla Mount Desert Island, punto di partenza per esplorare il suggestivo Acadia N.P.. Collegata alla terraferma da un ponte, è la più
    nota località di villeggiatura del Maine caratterizzata da sontuose ville, locande e una vasta scelta di ristoranti. Pernottamento presso l’hotel Wonderview Inn & Suites.

    5. Bar Harbor

    Vi consigliamo di dedicare la giornata di oggi, all’esplorazione dell’Acadia National Park, una riserva naturale, montagne, lagune, piccole isole un paradiso per gli amanti della natura.

    6. Bar Harbour, White Mountains (355 km)

    Oggi si attraversa il cuore del New England, circondati da un affascinante paesaggio, piccoli villaggi e pittoresche fattorie. Si entra nel New Hampshire e nella White Mountain National Forest. Pernottamento presso il Merril Farm Resort.

    7. White Mountains, Stowe (212 km)

    Oggi il viaggio ci porta a Stowe, ai piedi del monte Mansfield, con un grazioso centro storico, in tipico stile New England. Pernottamento presso il Golden Eagle Resort

    8. Stowe, Moss Gleen Falls, Green Mountains (126 km)

    Bellissimi panorami vi portano nel Vermont, lo stato delle Green Mountains. Durante il tragitto, fate una sosta alle cascate Moss Gleen. Pernottamento presso l’hotel Holiday Inn Rutland, situato nella località di Killington.

    9. Green Mountains, Berkshires (110 km)

    Attraverso le Green Mountains e le sue tortuose stradine si passa nel Massachusetts, in direzione dei monti Berkshires, interessanti dal punto di vista paesaggistico e culturale. Sistemazione presso l’hotel William’s Inn.

    10. Berkshires, Newport (303 km)

    Partenza alla volta del Rhode Island, il più piccolo Stato degli Stati Uniti. Newport è il suo centro più importante, un tempo porto mercantile e oggi località di vacanza più frequentata dell’intero New England. Pernottamento presso l’hotel Holiday Inn Express Middletown.

    11. Newport, Cape Cod (157 km)

    Partenza per Cape Cod, per scoprire il Cape Cod National Seashore. Sistemazione presso l’hotel Shoreway Acres Inn.

    12. Cape Cod

    Giornata a disposizione per scoprire il Cape Cod National Seashore. Orleans è famosa per la Nauset Beach lunga 9 miglia; Eastham ospita il più antico mulino a vento della penisola. Provincetown, sulla punta di Cape Cod, ospita la comunità degli artisti ed è una delle zone più interessanti.

    13. Cape Cod, Plymouth, Boston (122 km)

    Partenza da Cape Cod verso Plymouth, dove sbarcarono i padri pellegrini nel dicembre 1620. Da visitare la copia della nave e Plimoth Plantation, ricostruzione dell’insediamento dei pellegrini. Arrivo a Boston e pernottamento presso l’hotel Midtown.

    14. Boston > Bermuda

    Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza con volo per le Bermuda. Arrivo e trasferimento presso l’hotel Cambridge Beaches in camera harbour view in mezza pensione.

    Dal 15. al 17. Bermuda

    Giornate a disposizione.

    19. Bermuda > Italia

    Prima colazione americana. Trasferimento in aeroporto. Partenza con voli di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

    20. Italia

    Arrivo in Italia.

    • Concediti una pausa rilassante sulle splendide spiagge di sabbia rosa delle Bermuda.

      Bermuda

    • Un viaggio per ammirare i fantastici paesaggi del New England.

      New England

  • BERMUDA

    CAMBRIDGE BEACHES

    Categoria

    Lusso

    Trattamento

    Prima colazione

    Speciale Gastaldi

    Per un soggiorno di minimo 3 notti, credito di Usd 30 per persona da utilizzare nella Ocean Spa dell’hotel e un Round of Golf per persona (per l’intero soggiorno); 7 notti paghi 6 (in alcuni periodi). L’hotel non accetta ospiti inferiori ai 16 anni.

    Posizione

    Circondato da acque trasparenti, questo resort in stile coloniale, si trova su una penisola privata sulla costa Ovest di Bermuda e si affaccia su 4 spiagge private di sabbia ine: Long Bay, Turtle Cove, Pegem e Morning Beach.

    Servizi

    87 camere e suites in esclusive villette, dotate di aria condizionata, telefono, radiosveglia, TV, terrazza o balcone, accappatoio e asciugacapelli. 3 ristoranti: uno dei migliori di Bermuda “Tamarisk Bar & Terrace”, il “Breezes” con vista panoramica sul Long Bay Beach e “Shutters Caffè” nella zona piscina per pranzi leggeri a pranzo in un’ambiente informale.

    Tempo libero

    Piscina di acqua di mare. Vela, windsurf, snorkeling, canottaggio, 3 campi da tennis, il centro, Ocean Spa dispone di centro benessere a pagamento, con solarium, Jacuzzi, piscina, palestra e sala per aerobica, golf.

  • Prezzo per persona in camera doppia a partire da € 4.340

    Cosa è incluso

    • Voli di linea in classe turistica
    • Durante il tour in auto: pernottamento in hotel come da programma o similari, 12 giorni di noleggio auto categoria intermediate con formula complete coverage, tasse locali
    • Durante l’estensione mare: 5 notti a Bermuda presso l’hotel Cambridge Beaches in camera harbour view in mezza pensione.

    Cosa non è incluso

    • Tasse aeroportuali (da € 486)
    • Pasti non menzionati e bevande
    • Mance ed extra in genere
    • Quota di gestione pratica
    • Assicurazione medico, bagaglio e annullamento
    • Per i tour in auto: l’ingresso ai parchi menzionati, il carburante, pedaggi ed eventuali supplementi per noleggi con rilascio del veicolo in località diversa dalla presa
    • Tutto quanto non espressamente indicato in “Cosa è incluso”.

    Assicurazione

    Possibilità di stipulare assicurazioni integrative, per maggiori informazioni contattaci allo 02/69969190.

  • Quando andare

    Le Bermuda si possono visitare tutto l’anno; l’alta stagione turistica va da aprile a ottobre, quando il clima è più caldo e la temperatura dell’acqua è ideale per il nuoto e per le immersioni.

    Documenti, visti e obblighi sanitari

    All’arrivo sarà sufficiente esibire il passaporto con una validità residua di almeno sei mesi e il biglietto aereo di andata e ritorno o di proseguimento del viaggio. Uniti Ai viaggiatori italiani non è richiesto il visto turistico. La permanenza consentita è di 90 giorni trascorsi i quali occorrerà recarsi al locale ufficio immigrazione per richiedere una estensione del soggiorno.

    ATTENZIONE: tutti i passeggeri anche solo in transito nel territorio Statunitense devono seguire le normative degli Stati Uniti.

    Formalità valutarie e doganali: vanno dichiarate le somme superiori a 10.000 Dollari ed ogni nuovo oggetto tassabile.

    IMPORTANTE (TRANSITI NEGLI STATI UNITI)

    Passaporto in corso di validità, ESTA o visto.
    Dal 1 aprile 2016 è possibile entrare negli Stati Uniti solo ed esclusivamente con il passaporto elettronico con microchip inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006). I cittadini italiani che si recano negli Stati Uniti per turismo e non necessitano di visto, usufruiscono del Visa Waiver Program (viaggio senza visto). I passeggeri dovranno richiedere un’ autorizzazione elettronica al viaggio ESTA -Electronic System for Travel Authorization. Si deve compilare la richiesta on-line il prima possibile sul sito https://esta.cbp.dhs.gov, in quanto l’autorizzazione potrebbe essere negata. L’ESTA ha validità di 2 anni o fino alla scadenza del passaporto, ha un costo di 14 USD a persona, pagabile solo con carta di credito.

    I bambini e i neonati devono essere muniti di un proprio passaporto.

    I cittadini italiani che a partire dal 1 marzo 2011 sono stati per turismo o per lavoro in: IRAQ – IRAN – SUDAN – SIRIA – LIBIA – SOMALIA – YEMEN non possono usufruire del Visa Waiver Program, ma dovranno richiedere il visto d’ingresso al consolato USA di competenza. Decadono anche gli ESTA già emessi e ancora in corso di validità.
    CITTADINI DI NAZIONALITA’ NON ITALIANA
    Consigliamo di consultate il Consolato Americano del paese di residenza. L’Agenzia di Viaggio si farà carico di informare i passeggeri affinché provvedano all’ottenimento dell’ ESTA o se necessario del visto.

    Nessuna vaccinazione richiesta. Consigliamo di portare con se una piccola farmacia da viaggio e di stipulare un’assicurazione sanitaria che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l’eventuale rimpatrio aereo sanitario o il trasferimento in altro paese.

    Fuso orario

    – 5 ore rispetto all’Italia; – 6 ore quando è in vigore in Italia l’ora legale.

    Lingua

    Inglese (ufficiale), creolo-inglese, portoghese

    Valuta

    Dollaro delle Bermuda (BMD). I dollari americani sono ampiamente accettati e la maggior parte dei negozi e ristoranti accettano le principali carte di credito.

    Guida

    I turisti non sono autorizzati a guidare alle Bermuda, quindi il noleggio di auto non è possibile.

    Telefono

    Per chiamare l’Italia direttamente il prefisso è 0039 + il prefisso della città italiana + il numero dell’utente desiderato. Per chiamate dall’Italia, il prefisso è 001441.

    Trasporto

    E’ attiva una procedura relativa ai controlli di sicurezza per l’ingresso o il transito negli Stati Uniti riguardante l’imbarco dei dispositivi elettronici (in particolare dispositivi elettronici a batteria come telefoni cellulari, smartphone, tablet, PC, ecc.) destinati al bagaglio a mano. Potrebbe essere richiesto di verificare lo stato della batteria e il corretto funzionamento. Qualsiasi dispositivo che non potrà essere accesso verrà sequestrato ed il passeggero potrebbe essere soggetto a verifiche supplementari fino al negato imbarco sul volo. Raccomandiamo tutti i passeggeri di recarsi in aeroporto con largo anticipo. Per maggiori informazioni https://www.tsa.gov/

    TASSE AEROPORTUALI

    Alla partenza da Bermuda occorre pagare le tasse aeroportuali di imbarco di circa 20 Dollari USA soggette a variazioni senza preavviso.

    Corrente elettrica

    La corrente è generalmente a 110 V e 60 Hertz. Le spine utilizzate sono in genere a due spinotti piatti. Si consiglia dotarsi di un adattatore universale.

    Altre informazioni utili

    È consigliabile registrare il proprio viaggio nel sito www.dovesiamonelmondo.it (servizio del Ministero degli Affari Esteri), che consente agli italiani che si recano temporaneamente all’estero di segnalare – su base volontaria – i dati personali, al fine di permettere all’Unità di Crisi, nell’eventualità che si verifichino situazioni di grave emergenza, di pianificare con maggiore rapidità e precisione interventi di soccorso.

    L’acquisizione preventiva di informazioni aggiornate rispetto alla situazione sanitaria, sociopolitica, meteorologica, documenti necessari del o dei Paesi che si intendono visitare, rappresenta una fase fondamentale della preparazione responsabile di un viaggio oltre che uno degli obblighi del turista, ed è un’attività opportuna e necessaria per evitare di affrontare situazioni poco piacevoli. A questo proposito si segnalano alcuni siti di utilità ove reperire informazioni aggiornate:

    • www.viaggiaresicuri.it, sito per aggiornamenti sulle  informazioni generali della destinazione specifica;
    • www.salute.gov.it (o contattare la azienda sanitaria locale);
    • www.poliziadistato.it (o contattare la Questura di competenza locale) per informazioni sulle domande di richiesta passaporto;
    • www.nhc.noaa.gov, sito del National Hurricane Center degli Stati Uniti che contiene informazioni in tempo reale sul percorso e l’evoluzione/ involuzione di cicloni, uragani, depressioni tropicali nell’Area Statunitense e Caraibica.
    • https://www.who.int/ che contiene informazioni sanitarie nel mondo e sulle vaccinazioni

     

    ALBERGHI

    Tutti gli alberghi richiedono obbligatoriamente una carta di credito a garanzia, per eventuali extra.

I vantaggi


100 MOTIVI PER PRENOTARE PRIMA
Chi decide subito ha un vantaggio concreto: 100 euro di riduzione a camera prenotando un tour di gruppo almeno 45 giorni prima della data di partenza.

IL BELLO DI RIPARTIRE
Quando finisce una vacanza non si vede l’ora di farne un’altra. E allora chi riparte entro 12 mesi dall’ultimo viaggio ha 100 euro di riduzione a camera.

COCCOLATI FIN DALLA PARTENZA
Trattamento speciale per gli sposi: vantaggi dedicati, sconto di 100 euro a coppia (per usufruire dello sconto sono necessarie le pubblicazioni di matrimonio) oppure Valet parking e hostess dedicata, senza dimenticare il carnet con 50 voucher del valore di 100 euro ciascuno da regalare a chi contribuisce al tuo viaggio. Valido anche per le nozze d’argento. Le partenze devono avvenire entro 6 mesi dalla data del matrimonio.

Le riduzioni non sono cumulabili e sono applicabili su pacchetti di viaggio inclusivi di volo e soggiorno o tour di almeno 7 notti.

Destinazione

Luogo

Bermuda

Prodotto

Prodotto

Tour in auto

Durata

Durata

19 giorni / 17 notti

Partenze

Partenze

2019
Giornaliere dal 15 Maggio al 30 Settembre

Volo

Volo

Incluso


A PARTIRE DA4.340


Contattaci

Contattaci

Lunedì-Venerdì: 09.00-13.00; 14.00-18.30
Sabato: 09.00-13.00

+39 02 699 69 190
customercare@gastaldi.it

Viaggio su misura

Viaggio su misura

Progettiamo viaggi su misura garantendo qualità del servizio, attenzione ai dettagli e assistenza costante. Affidati al tuo cuore per immaginare la vacanza ideale, alla nostra esperienza per trasformarla in realtà.

Sempre con te

Sempre con te

Ci siamo. Sempre. Ovunque. Potrai contare sulla nostra assistenza costante, in lingua italiana, in ogni fase della tua vacanza. Risponderemo ad ogni tua esigenza con professionalità e disponibilità.

Ricevi nuove idee

Iscriviti gratuitamente alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it