02.699.69.190

Bermuda

Ecco la nostra selezione di proposte di viaggio per scoprire questa destinazione affascinante. Lasciati ispirare e rivolgiti al nostro team di esperti per creare il tuo viaggio su misura. Riceverai tutta l'assistenza necessaria in tutte le fasi della tua vacanza, prima, durante e dopo il viaggio, sempre in lingua italiana.

Bermuda è sinonimo di spiagge rosa e accoglienza cordiale.
Leggi tutto

I marinai chiamavano il territorio di Bermuda “le isole del diavolo” ai tempi della loro scoperta nel 1503 a causa dei numerosi naufragi causati dall’impatto delle navi con la barriera corallina che circonda l’arcipelago. Proprio grazie a questa formazione naturale, tuttavia, numerosi frammenti di corallo colorano le spiagge di queste isole di un rosa caldo. L’acqua qui è color azzurro intenso mentre il rosso degli ibiscus, e il bianco del frangipani decorano la vegetazione lussureggiante delle spiagge, rendendo questa meta un vero angolo di paradiso.

Le Bermuda si trovano a meno di un paio d’ore da New York e per questo possono essere comodamente visitate durante un soggiorno negli Stati Uniti. Su queste isole l’architettura del periodo coloniale è ancora visibile nelle tipiche case color pastello, ma basta allontanarsi di pochi chilometri per trovarsi immersi nella natura incontaminata.

Un viaggio alle isole Bermuda è la scelta perfetta sia per una luna di miele che per una crociera tra le bellezze dell’Oceano Atlantico. Lasciarsi trasportare dai ritmi rilassati di Bermuda non ha prezzo. Le auto sono vietate per i turisti e per girare le isole serve noleggiare un motorino. Muoversi in autonomia alla ricerca di distese di sabbia deserte e gemme nascoste è un’emozione da provare.

Tra le spiagge più belle di Bermuda, Elbow Beach, Coral Beach e Surf Side Beach sono piccoli paradisi da esplorare tra calette e distese di sabbia rosata collegate da piccoli sentieri nella vegetazione. Anche Jobson’s Cove merita una visita: questa piscina naturale è una destinazione ideale da raggiungere per cercare un po’ di intimità e relax. Per chi ama fare lunghe camminate in riva al mare, la spiaggia di Warwick Long Bay è la tappa ideale. Mentre gli appassionati di snorkeling non possono non visitare Church Bay uno dei posti più belli per osservare la barriera corallina.

Tra le esperienze imperdibili delle Bermuda, c’è sicuramente il tipico “Dark and Stormy”, un cocktail a base di rum e zenzero. Un altro drink da non perdere è il Rum Swizzle con rum, lime, ananas e arancia. Le isole sono considerate anche una delle migliori destinazioni al mondo per giocare a golf. Se sei un appassionato dello sport, non farti sfuggire la possibilità di giocare in uno dei fantastici green dell’isola con vista oceano.

Un viaggio di nozze a Bermuda potrebbe essere l’ideale per godersi questo paradiso. Scopri le idee di viaggio a Bermuda che abbiamo selezionato. Lasciati ispirare e crea la tua vacanza ai Caraibi su misura affidandoti ad un team di esperti che penserà ad ogni dettaglio. Molte sono le proposte di viaggio ai  Caraibi che prepariamo includendo anche questa isola meravigliosa. Nel nostro sito troverai numerose proposte con gli hotel più affascinanti e i viaggi alle Bermuda da abbinare anche ad un tour negli Stati Uniti.

Chiudi

New York e Crociera Royal Caribbean Bermuda

Bermuda

Crociere

13 giorni / 11 notti

Parti subito per questo viaggio di 4 notti a New York e salpa per una crociera di 7 notti Royal Caribbean.

Cambridge beaches

Bermuda

Soggiorni Mare

Sistemazione ideale per gli appassionati delle acque trasparenti dei Caraibi. Perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante all'insegna del benessere.

Il Meglio del New England e Bermuda

Bermuda

Tour in auto

19 giorni / 17 notti

In auto sulle coste Nord Est degli Stati Uniti e un soggiorno mare unico alle Bermuda, scopri di più.