Barbados

Sogni una vacanza su misura ai Caraibi? Barbados è un'isola corallina con spiagge di sabbia bianca e circondata da un mare cristallino ideale per una vacanza all’insegna del relax. Ecco la nostra selezione di proposte di viaggio per scoprire questa destinazione affascinante. Lasciati ispirare e rivolgiti al nostro team di esperti per creare il tuo viaggio su misura. Riceverai tutta l'assistenza necessaria in tutte le fasi della tua vacanza, prima, durante e dopo il viaggio, sempre in lingua italiana.Leggi tutto

La meta perfetta per chi desidera rilassarsi in un viaggio romantico. Persa nell’azzurro del Mar dei Caraibi, Barbados è una destinazione ambita sia dagli amanti del sole che del surf, dello snorkeling, dell’immersione e degli sport acquatici in generale.
Ma quali sono le spiagge più belle di Barbados in cui programmare una splendida vacanza al mare? E quale è il periodo ideale per un viaggio ai Caraibi?

Per scegliere quando partire, è importante ricordare che a Barbados la stagione più mite va da dicembre ad aprile mentre il resto dell’anno il clima è più caldo e umido e l’isola è meno visitata, con il vantaggio di poter trovare intere spiagge libere da turisti!

Le spiagge più spettacolari dell’isola di Barbados si trovano sulla sua costa occidentale e sono caratterizzate da lunghe distese sabbiose e un mare tranquillo. Una delle spiagge più famose di Barbados è Mullins Bay: un vero esempio di spiaggia tropicale con sabbia bianca. Godersi il tramonto sorseggiando un cocktail avvolti dalla musica soffusa e dal rumore delle onde in questa spiaggia non ha prezzo.

Paynes Bay invece è il luogo perfetto per una nuotata e per immergersi ad ammirare i variopinti pesci tropicali della barriera. Vere star di questa spiaggia sono le tartarughe marine, a pochissima distanza dalla riva: basta indossare una maschera e tuffarsi in acqua per nuotare insieme a loro.

Ai piedi del monte Sandfast si trova invece Alleynes Bay: un’ampia spiaggia libera dove si può vivere la classica atmosfera caraibica da cartolina, all’ombra delle palme. Sulla costa Sud di Barbados, una meta da non perdere è Crane Beach: una spiaggia molto particolare la cui sabbia è di un suggestivo rosa caldo. Questa è il paradiso del surf e offre una vista mozzafiato dalla sua scogliera.

Bridgetown è la capitale dell’isola, e intorno ad essa si trovano alcune delle spiagge più vivaci di Barbados. St Lawrence è la spiaggia della buona cucina: qui si trovano i migliori locali dove sorseggiare freschi cocktail o gustare ottimi piatti di pesce. I numerosi ristoranti di classe offrono una bellissima vista sulla baia e romantici scorci sul mare: una meta ideale per un viaggio di nozze a Barbados.

Scopri le idee di viaggio a Barbados che abbiamo selezionato. Lasciati ispirare e crea la tua vacanza ai Caraibi su misura affidandoti ad un team di esperti che penseranno ad ogni dettaglio per te. Molte sono le destinazioni caraibiche verso cui organizziamo viaggi indimenticabili e che includono questa isola meravigliosa. Nel nostro sito troverai numerose proposte con gli hotel più affascinanti e tutti i viaggi a Barbados che offriamo da abbinare anche ad un tour negli Stati Uniti.

Chiudi

Sandals royal Barbados

Barbados

Soggiorni Mare

Vacanza con trattamento All Inclusive per sole coppie sulle meravigliose spiagge di Barbados, nel mar dei Caraibi. La meta perfetta per gli amanti del relax, del cibo e dello sport.

Isole Grenadine – Royal Clipper

Barbados

Crociere

10 giorni / 8 notti

Il veliero Royal Clipper ti porterà nel mar dei Caraibi orientali alla scoperta di mari cristallini e di isole tropicali.

Le gemme del Nordest e Barbados

Barbados

Viaggi di nozze

18 giorni / 16 notti

Una luna di miele per scoprire i luoghi simbolo degli Stati Uniti Est e rilassarsi a Barbados.

I Grandi Laghi e Barbados

Barbados

Tour in auto

20 giorni / 18 notti

Scopri in auto la regione dei Grandi Laghi americani, alla libera scoperta di paesaggi unici.