02.699.69.190
Home Extra Dove andare a Natale? I luoghi più suggestivi da visitare durante le festività
Home Extra Dove andare a Natale? I luoghi più suggestivi da visitare durante le festività
Home Extra Dove andare a Natale? I luoghi più suggestivi da visitare durante le festività

Dove andare a Natale? I luoghi più suggestivi da visitare durante le festività

Non hai ancora le idee chiare su come trascorrere le festività a dicembre?

Dove andare a Natale? I luoghi più suggestivi da visitare durante le festività

Scopri tutti i luoghi più suggestivi e affascinanti dove andare a Natale e concediti una vacanza indimenticabile all’insegna dello svago e del relax.

La prima meta che consigliamo è il Messico, in particolare la cosiddetta Riviera Maya. Qui potrai trascorrere il Natale al caldo tra tante meravigliose spiagge, come Playa del Carmen e Playa Paraiso ed esplorare l’area, andando a visitare i vicini Cenotes, le piramidi Maya e i siti archeologici di Tulum.

Un’altra meta in America Latina dove andare in vacanza a Natale è il Guatemala. Da non perdere troviamo l’antica capitale, Antigua, una cittadina colorata e vivace ricca di tesori coloniali, da cui si può ammirare una fantastica vista anche sui tre vulcani. Non può mancare poi Chichicastenango, uno dei mercati più belli e colorati del Centro America, in cui si mescolano tradizioni Maya e iberiche e, infine, una passeggiata tra le piramidi Maya di Tikal.

Tra i migliori posti dove trascorrere le festività, troviamo anche il Costa Rica, la meta ideale per concedersi una vacanza di puro relax circondati da bellezze naturalistiche. Potrai visitare numerosi parchi e riserve biologiche, come il Parco Nazionale del Tortuguero, una vera e propria icona per la protezione di specie animali dove poter ammirare la più grande spiaggia di nidificazione della tartaruga verde di tutto l’emisfero occidentale. Anche le spiagge del Costa Rica non lasciano certamente a desiderare: caratterizzate da sabbia bianca e mare cristallino, sono il luogo ideale per lo snorkeling e le immersioni tra fantastiche barriere coralline.

Chi è alla ricerca di destinazioni dove andare a Natale al caldo, lontano dalle gelide temperature invernali, non potrà perdersi le isole della Polinesia Francese, dove è estate tutto l’anno. Sole e mare saranno all’ordine del giorno in questa vacanza: non potrai che rimanere affascinato dalle bellissime spiagge bianche, dalla ricchezza dei fondali marini e dalla varietà di coralli che si possono trovare in queste magnifiche acque. Per una vacanza in coppia, la meta ideale è l’isola di Bora Bora, dove rilassarsi sulla spiaggia sorseggiando dell’ottimo champagne con note di noce di cocco.

Si cambia completamente scenario in Oman una terra ricca di storia e tradizioni. Potrai concederti un viaggio tra Moschee, spiagge bianche e luoghi dalla natura incontaminata e scoprire tutte bellezze del Sultanato e del Medio Oriente. Da non perdere è sicuramente un tour delle città più importanti: da Muscat a Bahla, da Nizwa a Salalah, le attrazioni da vedere questo Natale sono numerose.

Scegli la tua destinazione ideale dove passare il Natale e affidati al team di Gastaldi Holidays per organizzare la tua vacanza su misura: un team di esperti si occuperà di ogni dettaglio per te.

Yucatan e palme

Yucatan e palme

Seguendo il Quetzal | Guatemala

Seguendo il Quetzal | Guatemala

Pura Vida | Costa Rica

Pura Vida | Costa Rica

Il meglio dell’Oman

Il meglio dell’Oman

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it