02.699.69.190
Home Extra Esplora il mondo inseguendo nuovi sapori
Home Extra Esplora il mondo inseguendo nuovi sapori
Home Extra Esplora il mondo inseguendo nuovi sapori

Esplora il mondo inseguendo nuovi sapori

Dal Canada alle Barbados, dal Sudafrica alle Seychelles lasciati guidare dalla passione gusto.

Esplora il mondo inseguendo nuovi sapori

Palati fini o nasi sopraffini. Si parte dal profumo per scoprire gusti inattesi, per sperimentare e provare novità. Chi viaggia insegue le sue passioni e trova un suo personale equilibrio assaporando le novità che il mondo, i paesi e i popoli sanno donarci.

Iniziando dalle delizie del Mozambico, dopo un viaggio in Sudafrica, grazie ad un’immersione culinaria attraverso la migliore cucina che questo paese può offrire. Questo ed altro offre il Coral Lodge, a breve distanza da Ilha de Mocambique, sito Unesco. Lo chef combina sapientemente pesce fresco locale e altri ingredienti per creare menù giornalieri unici, intrisi di sapori locali e portoghesi con influenze asiatiche. I più patiti possono unirsi allo chef del lodge durante la sua visita al mercato locale e imparare a cucinare i suoi piatti preferiti. E il resto del tempo mare, spiagge, sole e colori meravigliosi.

Sperimenta il cibo divertendoti nel tour i Grandi Laghi e Barbados dove troverai un equilibrio perfetto tra l’aroma stuzzicante di spezie esotiche, carni stagionate fumanti  e delizie di verdura  alla griglia. Questo è il risultato della cucina giapponese servita in divertenti ristoranti  nei Sandals Resorts.

Prova una cena nel deserto Sossusvlei, in Namibia, un’esperienza totale assai coinvolgente con una serata letteralmente immersa nel deserto namibiano. Serate che si possono organizzare per gruppi che sostano al Sossusvlei Lodge, perfetto per sperimentare profumi e cibi immersi nell’infinito.

Ed infine, vivi un’esperienza fuori dal comune immergendoti in un viaggio che ti permetterà di aprire sguardi e palati sul mondo e di entrare in contatto con usi e costumi differenti da quelli a cui siamo abituati. In Pennsylvania, cena come la comunità Amish emigrata dalla Germania, che vive ancora oggi come nell’800. Anche le loro abitudini a tavola  sono particolari e meritano una conoscenza approfondita per spaziare nella propria passione del gusto.

I Grandi Laghi e Barbados

I Grandi Laghi e Barbados

Paesaggi del Nord e Seychelles

Paesaggi del Nord e Seychelles

Collegamenti esterni

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

*Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy ai sensi dell'art. 6 e segg. e dell'art. 12 e segg. del GDPR 679/2016 sulla tutela dei dati personali.