02.699.69.190
Home Extra Tour del Centro America sulle orme della Civiltà Maya
Home Extra Tour del Centro America sulle orme della Civiltà Maya
Home Extra Tour del Centro America sulle orme della Civiltà Maya

Tour del Centro America sulle orme della Civiltà Maya

Il Centro America è un territorio ricco di luoghi incantati, cultura, tradizioni millenarie e una vegetazione varia e lussureggiante. Questa è anche la culla di antiche civiltà, prima tra tutte quella Maya.

Tour del Centro America sulle orme della Civiltà Maya

Impetuosi echi di un impero caduto risuonano ad ogni passo e non si può fare a meno di rimanere senza respiro di fronte alle vestigia di quel lontano passato ricco di mistero. Esperti astronomi e abilissimi costruttori: i Maya sono uno degli enigmi più accattivanti per storici e studiosi. I siti archeologici più importanti di questa civiltà si trovano in Messico e Guatemala, testimonianze imponenti del patrimonio incredibile che hanno lasciato all’umanità.

Ripercorri le orme della civiltà Maya con un tour organizzato in America Centrale. Inizia il tuo itinerario con una visita nella zona archeologica di Chichen Itza, in Messico, dove troverai oltre 3 km quadrati di rovine architettoniche stupendamente conservate; Palenque, una delle città più potenti del periodo classico e patria di una delle dinastie più importanti; o Tulum, con le imponenti rovine maya di El Castillo che si affacciano sul mare caraibico. Tutti siti designati patrimonio Unesco. Proseguendo il tuo viaggio non farti mancare una tappa in Guatemala, dove ammirerai la magnifica città di Tikal dalla cui fitta foresta del Peten si possono scorgere le sue spettacolari piramidi.

Parti subito per un’indimenticabile avventura nel Centro America alla scoperta dei più bei siti archeologici Maya! Crea il tuo viaggio su misura affidandoti ad un team di esperti che si occuperà di ogni dettaglio del tuo soggiorno.

Collegamenti esterni

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

*Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla Privacy ai sensi dell'art. 6 e segg. e dell'art. 12 e segg. del GDPR 679/2016 sulla tutela dei dati personali.