02.699.69.190
Home Extra Le mete più suggestive dove andare in vacanza a dicembre 2019
Home Extra Le mete più suggestive dove andare in vacanza a dicembre 2019
Home Extra Le mete più suggestive dove andare in vacanza a dicembre 2019

Le mete più suggestive dove andare in vacanza a dicembre 2019

Il periodo delle ferie invernali si sta avvicinando e molti sono alla ricerca di suggestive destinazioni, magari anche esotiche, dove poter trascorrere le proprie vacanze al caldo e in completo relax.

Le mete più suggestive dove andare in vacanza a dicembre 2019

Ecco quindi una serie di luoghi dove poter organizzare un viaggio a dicembre 2019.

La prima destinazione ideale per una vacanza al caldo a dicembre è l’Australia, con i suoi tesori naturali e paesaggi contrastanti. In particolare, nella zona meridionale potrai ammirare meravigliosi ecosistemi diversi tra loro: dall’outback desertico di terra rossa alle isole tropicali come la caratteristica Kangaroo Island, per poi concludere con la bellissima isola di Hamilton Island.

Anche il Western Australia è un’altra meta ideale per una vacanza nella stagione invernale. Qui potrai visitare grandi parchi nazionali oppure goderti le meravigliose spiagge della zona di Coral Bay e Ningaloo Marine Reef, dove nuotare insieme a squali balena, tartarughe e ad altre fantastiche specie marine.

In alternativa, in America Latina, troverai numerose altre destinazioni dove poter andare in vacanza a dicembre. Tra tutte, spicca il Messico, con le sue meravigliose piramidi Maya e siti archeologici nominati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Chi è invece alla ricerca di mare e divertimento non potrà perdersi le bellissime spiagge del Golfo del Messico nella Riviera Maya.

Un’altra meta suggestiva è il Guatemala, dove potrai ammirare la caratteristica capitale Antigua, cittadina colorata e vivace ricca di tesori coloniali, il vulcano Atitlan e il lago del Guatemala, uno dei più belli del mondo. Imperdibile è anche il Tikal, un’antica città Maya tra le più importanti nell’VIII secolo.

Il Costa Rica è un luogo ricco di bellezze naturali come parchi nazionali e riserve biologiche: qui infatti troviamo il 5% della biodiversità mondiale. Da vedere è sicuramente la capitale, San José Costa Rica, che si configura anche come un’ottima base per esplorare questo magnifico paese in lungo e largo, partecipando a vari tour organizzati.

Anche l’Ecuador è una meta imperdibile per chi sta organizzando un viaggio a dicembre. Caratterizzato da una lussureggiante foresta pluviale e imponenti vulcani, non potrà fare altro che affascinarti per la sua diversità di paesaggi e la cordialità dei suoi abitanti, che ti faranno sentire come a casa. Una volta raggiunto l’Ecuador, vale la pena anche fare tappa alle Galapagos, le bellissime isole paradisiache che si trovano a largo del Paese.

Il viaggiatore che cerca invece la classica vacanza al caldo tra sole e mare troverà sicuramente spunti di viaggio interessanti alle isole dei Caribi o alle Hawaii. In entrambi i casi, lo aspetteranno acque cristalline e spiagge di sabbia bianca dove potersi rilassare in totale tranquillità o dedicarsi a snorkeling, immersioni e sport acquatici.

Scopri tutte le mete più suggestive dove andare in vacanza a dicembre 2019 e affidati al team di esperti di Gastaldi Holidays per creare il tuo viaggio su misura.

Australian Experience

Australian Experience

Costa Rica On The Road e Mare

Costa Rica On The Road e Mare

Messico Classico

Messico Classico

Seguendo il Quetzal | Guatemala

Seguendo il Quetzal | Guatemala

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it