02.699.69.190
Home Extra Le isole più belle delle Seychelles dove trascorrere una fuga romantica
Home Extra Le isole più belle delle Seychelles dove trascorrere una fuga romantica
Home Extra Le isole più belle delle Seychelles dove trascorrere una fuga romantica

Le isole più belle delle Seychelles dove trascorrere una fuga romantica

Le Seychelles sono un vero e proprio paradiso tropicale immerso nell’Oceano Indiano.

Le isole più belle delle Seychelles dove trascorrere una fuga romantica

Caratterizzate da una vegetazione ricca e lussureggiante, spiagge paradisiache dalla sabbia bianchissima e un mare dalle acque turchesi, le isole delle Seychelles sono la meta ideale per tutte le coppie che desiderano concedersi una vacanza romantica in un luogo da sogno.

Mahé è l’isola più grande delle Seychelles, nonché la più verde e la più variegata. Si caratterizza per montagne di granito ricche di vegetazione lussureggiante che si estendono da nord a sud, come se fossero la colonna vertebrale dell’isola.

Le migliori spiagge dove trascorrere una vacanza romantica rilassante sono Beau Vallon, considerata la più bella e perfetta per lo snorkeling date le meravigliose acque cristalline, e Anse Royale, una lunga baia protetta dalla barriera corallina, anch’essa perfetta per nuotare e fare snorkeling.

Oltre a rilassarsi in una delle tante spiagge bianche di questa meravigliosa isola, potrai decidere di esplorare il coloratissimo mercato della capitale Victoria. Al Sir Selwyn Selwyn Clarke Market potrai infatti sbizzarrirti con lo shopping ed acquistare graziosi souvenirs in ricordo della tua fuga romantica alle Seychelles.

Praslin è la seconda isola più grande delle Seychelles e anch’essa vanta spiagge paradisiache, tra le più belle al mondo, e un mare dalle mille sfumature di turchese.

Anse Lazio è una delle spiagge più belle dell’isola. È caratterizzata da acque turchesi e sabbia bianchissima ed è contornata da imponenti massi di granito e da una foresta di grandi palme. All’interno della foresta, si può trovare un piccolo bar molto pittoresco, l’Honesty Bar, dove poter gustare drink rinfrescanti e ottimi snack a base di cocco.

Anche la spiaggia Anse Volbert vale la pena di essere visitata durante la tua fuga romantica sull’isola di Praslin. È una delle baie balneari più belle lungo la costa nordorientale ed è meta molto ambita da parte di tutti i visitatori dell’isola. La spiaggia di Anse Volbert sfocia in quella di Côte d’Or, andando a formare così una striscia di sabbia bianca di oltre 3 km, dove potersi concedere lunghe passeggiate romantiche oppure semplicemente rilassarsi all’ombra di grandi palme.

Un’altra cosa da vedere sull’Isola di Praslin è la Vallé de Mai, un’immensa foresta di palme considerata area naturale protetta e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Vale la pena esplorare questo vero e proprio “Giardino dell’Eden”, per poter ammirare fantastici esemplari della palma Coco de Mer, che cresce solo sull’isola di Praslin e sulla vicina Curieuse, oltre a numerose specie di uccelli rari.

Parti alla scoperta delle isole più belle delle Seychelles e organizza la tua vacanza romantica con Gastaldi Holidays. Un team di esperti si occuperà di ogni dettaglio per te.

Savoy Resort & Spa

Savoy Resort & Spa

Le Village du Pecheur

Le Village du Pecheur

Paradise Sun

Paradise Sun

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it