02.699.69.190
Home Extra Pasqua 2020: le mete da sogno dove andare durante le vacanze
Home Extra Pasqua 2020: le mete da sogno dove andare durante le vacanze
Home Extra Pasqua 2020: le mete da sogno dove andare durante le vacanze

Pasqua 2020: le mete da sogno dove andare durante le vacanze

Le vacanze di primavera si stanno avvicinando: se hai intenzione di organizzare una gita fuori porta o visitare un nuovo paese, non perderti quest’articolo sulle mete da sogno dove andare a Pasqua 2020.

Pasqua 2020: le mete da sogno dove andare durante le vacanze

La prima destinazione che consigliamo è il Sudafrica che, con la sua varietà di panorami, non può che affascinare tutti i visitatori.  Da non perdere Città del Capo, un must in ogni periodo dell’anno, grazie ai suoi scenari imperdibili, la sua natura incontaminata e un pittoresco lungomare tutto da scoprire. Oppure la capitale amministrativa, Pretoria, dove ammirare il magnifico Palazzo di Giustizia e il Giardino Nazionale Zoologico, lo zoo principale del Sudafrica, nonché uno dei più grandi al mondo.

I più avventurosi potranno decidere di effettuare un magnifico safari in 4×4 in uno dei numerosi parchi o nelle riserve private.

Un’altra meta da sogno è la Nuova Zelanda con i suoi paesaggi sconfinati. Da non perdere la Penisola di Coromandel, dagli scenari selvaggi e dalle magnifiche spiagge circondate da promontori rocciosi, il Tongariro National Park, il quarto parco nazionale più antico del mondo e uno dei primi ad essere istituiti in Nuova Zelanda, e la Glacier Region, la meravigliosa regione dei ghiacciai.

Per quanto riguarda le città, si consiglia una visita ad Auckland, sede di un museo dedicato alla cultura maori, Wellington, la capitale che si sviluppa in una bellissima baia incorniciata dal Mount Victoria oppure Queenstown, ricca di sport estremi da praticare e incantevole per le sue bellezze naturalistiche.

Infine, tra le destinazioni più belle da vedere durante le vacanze di Pasqua 2020 non possono mancare gli Emirati Arabi, una vera e propria perla situata in Medio Oriente, dove si trovano due mete molto ambite a livello turistico, ovvero le grandi città di Dubai e Abu Dhabi.

Dubai quest’anno è ancora più caratteristica, grazie alle numerose installazioni costruite in occasione dell’Expo 2020, che la rendono ancora più suggestiva e affascinante. Concediti un tour per ammirarle tutte e scopri una città moderna, che al contempo non rinuncia alla classica tradizione orientale.

Ad Abu Dhabi, invece, le attrazioni da non perdere sono la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, il luogo di culto più importante del paese, il Museo del Louvre, che ripercorre la storia dell’uomo dalla Preistoria fino ai giorni nostri e il Palazzo Presidenziale degli Emirati, di recente costruzione, che offre ai suoi visitatori una visione unica sul mondo arabo e sulla storia degli Emirati Arabi Uniti.

Esplora tutte le destinazioni imperdibili dove andare in vacanza a Pasqua 2020 e affidati al team di esperti di Gastaldi Holidays per organizzare il tuo viaggio su misura.

Il fascino della Nuova Zelanda

Il fascino della Nuova Zelanda

Golden Africa

Golden Africa

Abu Dhabi, tra cultura e deserto

Abu Dhabi, tra cultura e deserto

C’erano una volta due Emirati

C’erano una volta due Emirati

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it