02.699.69.190
Home Extra Cosa vedere a Las Vegas, la città del divertimento in Nevada
Home Extra Cosa vedere a Las Vegas, la città del divertimento in Nevada
Home Extra Cosa vedere a Las Vegas, la città del divertimento in Nevada

Cosa vedere a Las Vegas, la città del divertimento in Nevada

Scopri cosa vedere durante un viaggio a Las Vegas, tutte le mete da non perdere nella lussuosa e attraente capitale del divertimento in Nevada.

Cosa vedere a Las Vegas, la città del divertimento in Nevada

La prima zona che si consiglia di visitare è la Strip, la strada che percorre il cuore della città. Lasciati affascinare dai numerosi resort e casinò dalle luci sfavillanti e dalle fantastiche riproduzioni di attrazioni mondiali come la Torre Eiffel o i canali di Venezia, fino ad arrivare alla Piramide egizia del Luxor Hotel.

Concediti un tour tra i vari hotel-casinò dell’area e tenta la tua fortuna ai tavoli da gioco nelle enormi sale dedicate al divertimento. Tra gli hotel più rinomati troverai il Bellagio, dove è stato girato il film Ocean’s Eleven e davanti al quale si staglia una fontana che ogni mezz’ora offre uno spettacolo di getti d’acqua. Oppure l’MGM Grand, il più grande di tutta Las Vegas e famoso tra gli appassionati di pugilato perché ospita i combattimenti più importanti del mondo.

Un’altra attrazione da non perdere a Las Vegas Strip è la Stratosphere Tower, la torre di osservazione più alta di tutti gli Stati Uniti e simbolo della città di Las Vegas. Oltre ad essere un osservatorio panoramico, la torre ospita quattro attrazioni poste tra i 200 e i 300 metri d’altezza, ideali per gli amanti dell’avventura e del brivido.

Anche il Caesar Palace è molto suggestivo: sembra un vero e proprio palazzo romano con il suo pavimento lastricato, i balconi all’antica, le statue e perfino la fontana di Trevi. L’intera struttura si ispira infatti a Piazza San Pietro a Roma.

In un itinerario a Las Vegas, non può mancare Fremont Street, ovvero la parte più antica della città. Recentemente riqualificata, è diventata la seconda strada più importante da vedere nella città, nonché cuore degli affari e delle attività commerciali. Qui è possibile assistere allo spettacolo gratuito di Fremont Street Experience, un tripudio di luci, suoni e performance che si proiettano sullo schermo della volta del centro commerciale: è un’esperienza unica da non perdere.

Un’ultima attrazione da vedere prima di lasciare Vegas è la High Roller, la ruota panoramica più alta del mondo illuminata da numerose luci a LED multicolore. Dall’alto è possibile ammirare una magnifica vista su tutta la città.

Per quanto riguarda invece come muoversi a Las Vegas, la città offre una rete di mezzi pubblici per potersi facilmente spostare da una zona all’altra della città. Le zone più turistiche come la Strip possono essere visitate comodamente a piedi, in modo da poter essere girate in lungo e in largo senza limiti.

Parti per un viaggio nella città di Las Vegas e non perderti tutte le attrazioni che caratterizzano la grande capitale del divertimento. Affidati al team di Gastaldi Holidays per organizzare la tua vacanza su misura negli Stati Uniti dell’Ovest.

Avventura nell’Ovest

Avventura nell’Ovest

Triangolo dell’Ovest

Triangolo dell’Ovest

Tesori dell’Ovest

Tesori dell’Ovest

Canyon e Parchi

Canyon e Parchi

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it