Per chi non ha familiarità con percorsi sui ghiacciai consigliamo, percorrendo la Icefield Parkway tra il Banff National Park e il Jasper National Park, di fermarsi e salire sull’Athabasca Glacier con l’Ice Explorer, uno speciale veicolo fuoristrana che ti porta in mezzo al ghiacciaio. Una bellissima esperienza.
Sull’Athabasca Glacier sono visibili gli effetti del mutamento climatico: il ghiacciaio purtroppo è in costante diminuzione e sono evidenti i punti in cui si è ritirato.
Per ricevere maggiori informazioni, clicca sul bottone “Richiedi informazioni”. Ti invieremo, senza impegno, un progetto di viaggio personalizzato per vivere le tue passioni nel luogo che desideri.
Ricevi nuove idee
Iscriviti gratuitamente alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi Holidays, in anteprima nella tua casella di posta elettronica