Una vacanza di 4 giorni per staccare la spina e immergersi nelle bellezza di Venezia e nei suoi dintorni come l'isola di Pallestrina e la Riviera del Brenta con le magnifiche ville.
Una vacanza dallo spirito sportivo, perfetta da scegliere in famiglia o in simpatica compagnia. La sistemazione è in comode mobilhome nella Laguna di Venezia da cui partire per visitare a scelta la città di Venezia, immancabile, l’isola di Pellestrina con uno degli ambienti dunali più integri di tutto l’alto Adriatico o il Lido per perdersi nelle sue lunghissime spiagge. Una seconda giornata sarà dedicata alla gita sul Brenta in bicicletta, incluso la visita guidata di due magnifiche ville. La terza giornata si navigherà nella laguna alla scoperta di Murano Burano e Torcello, tre isole magnifiche e famose per l’artigianato.
Per ricevere maggiori informazioni su questo itinerario, clicca sul bottone “Richiedi informazioni”. Ti invieremo, senza impegno, un progetto di viaggio personalizzato in base alle tue esigenze.
ESEMPIO DI ITINERARIO
Arrivo al campeggio in mattinata e sistemazione del mobilhome. Giornata a disposizione per visitare Venezia o l’isola di Pellestrina, rinomata per le sue caratteristiche case dei pescatori e le spiagge selvagge, o trascorrere il resto della giornata in relax al famoso Lido di Venezia, sulla spiaggia degli Alberoni, utilizzando i biglietti del battello con partenza dal camping, inclusi nella quota. Cena libera e pernottamento.
Giornata da dedicare alla visita della Riviera del Brenta in bicicletta. La celebre via d’acqua che collega Padova a Venezia è un’area paesaggistica di grande interesse storico, artistico, culturale e naturalistico ed è costellato da maestose ville con incantevoli giardini. Si visiteranno due ville con guida. Cena libera. Pernottamento.
Partenza in battello da Venezia con guida multilingue, per l’escursione a Murano, Burano e Torcello, tre isole molto differenti tra loro, ricche di storia e tradizione. L’artigianato del vetro di Murano e i merletti di Burano sono rinomati in tutto il mondo. Rientro al camping. Cena libera e pernottamento.
Rilascio del mobilhome e tempo a disposizione. Termine dei servizi.
In merito all’accessibilità della/e Destinazione/i prescelta/e per il Vostro viaggio, ai documenti necessari per accedervi e alle procedure per l’accesso e il ritorno (necessità di quarantene, tamponi, etc.…), si fa presente che sulla base delle misure che ogni Stato prende per arginare detta pandemia la documentazione necessaria, le procedure e la stessa ammissibilità dei passeggeri provenienti dall’Italia nei Paesi Esteri può variare di ora in ora e risultare quindi modificata nel momento in cui i passeggeri dovranno intraprendere il viaggio. Vi raccomandiamo di consultare periodicamente il sito www.viaggiaresicuri.it verificando le informazioni relative al Paese di Destinazione e a tutti gli eventuali altri Paesi anche solo di transito del Vostro viaggio al fine di ottenere informazioni complete e aggiornate sulla possibilità di effettuare il viaggio, sulle modalità di effettuazione e sulla documentazione necessaria.
Per eventuali cancellazioni e rimborsi si applicano le regole generali in base alla fattispecie che li ha causati.
100 MOTIVI PER PRENOTARE PRIMA
Chi decide subito ha un vantaggio concreto: 100 euro di riduzione a camera prenotando un tour di gruppo almeno 45 giorni prima della data di partenza.
IL BELLO DI RIPARTIRE
Quando finisce una vacanza non si vede l’ora di farne un’altra. E allora chi riparte entro 12 mesi dall’ultimo viaggio ha 100 euro di riduzione a camera.
COCCOLATI FIN DALLA PARTENZA
Trattamento speciale per gli sposi: vantaggi dedicati, sconto di 100 euro a coppia (per usufruire dello sconto sono necessarie le pubblicazioni di matrimonio) oppure Valet parking e hostess dedicata, senza dimenticare il carnet con 50 voucher del valore di 100 euro ciascuno da regalare a chi contribuisce al tuo viaggio. Valido anche per le nozze d’argento. Le partenze devono avvenire entro 6 mesi dalla data del matrimonio.
VACANZEXTRA, Covid-19 incluso nelle patologie assicurate
Nuova copertura assicurativa gratuita e inclusa in tutti i viaggi che, in caso di fermo o quarantena forzata legata al Covid-19, prevede rimborsi di spese aggiuntive per soggiorni e servizi.
Un motivo in più per scegliere Gastaldi Holidays.
Le riduzioni non sono cumulabili e sono applicabili su pacchetti di viaggio inclusivi di volo e soggiorno o tour di almeno 7 notti.
Ricevi nuove idee
Iscriviti gratuitamente alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi Holidays, in anteprima nella tua casella di posta elettronica