02.699.69.190
Home Extra Le spiagge più suggestive da visitare durante una vacanza a Barbados
Home Extra Le spiagge più suggestive da visitare durante una vacanza a Barbados
Home Extra Le spiagge più suggestive da visitare durante una vacanza a Barbados

Le spiagge più suggestive da visitare durante una vacanza a Barbados

Barbados è un'isola corallina, persa nell’azzurro del Mare dei Caraibi.

Le spiagge più suggestive da visitare durante una vacanza a Barbados

Nota per le lunghe distese di spiaggia con sabbia bianca, circondata da acque limpide e trasparenti, è l’ideale per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Durante il tuo soggiorno potrai dedicarti a tantissime attività tra cui il surf e lo snorkeling, potrai immergerti ed esplorare le acque di questo paradiso tropicale o semplicemente distenderti al sole e assaporare la tua vacanza.

Sulla costa occidentale si trovano le spiagge più belle di Barbados. Lunghe distese sabbiose e un mare limpido e cristallino è ciò che più caratterizza l’isola e lascia i turisti senza fiato.

Mullins Bay è una delle spiagge più famose,luogo ideale per godersi il tramonto sorseggiando un buon drink e rilassarsi ascoltando semplicemente il rumore delle onde.

Se invece preferisci fare una nuotata e ammirare i coloratissimi pesci tropicali della barriera, allora Paynes Bay fa al tuo caso. È in questo angolo di paradiso che potrai scorgere le meravigliose tartarughe marine che fanno capolino a pochissima distanza dalla riva.

Non dimenticare di visitare la baia di Alleynes Bay, situata ai piedi del monte Sandfast: troverai un’ampia spiaggia libera in cui potrai vivere un’atmosfera caraibica da cartolina, all’ombra delle palme. Sulla costa Sud di Barbados, invece si trova la paradisiaca baia di Alleynes Bay,posto ideale per gli amanti del surf che offre anche una vista mozzafiato dalla sua scogliera. Ma la vera peculiarità di questa spiaggia è il suggestivo color rosa caldo della sabbia che la contraddistingue da tutte le altre.

Nei dintorni di Bridgetown, la capitale dell’isola, si trovano alcune delle spiagge più allegre di Barbados. Nelle spiagge di St Lawrence la parola d’ordine è “buona cucina”: qui ci sono infatti i migliori locali in cui gustare ottime pietanze a base di pesce. Non mancano i ristoranti di classe, ce ne sono tantissimi e offrono una bellissima vista su tutta la baia e romantici scorci sul mare: una meta ideale e una location perfetta sia per gli sposi in viaggio di nozze che per le famiglie alla ricerca di relax e divertimento.

Scopri le idee di viaggio che abbiamo selezionato e crea la tua vacanza su misura con Gastaldi Holidays: un team di esperti che penserà ad ogni dettaglio per te.

Il meglio della Florida e…Barbados

Il meglio della Florida e…Barbados

Sandals Royal Barbados

Sandals Royal Barbados

Isole Grenadine – Royal Clipper

Isole Grenadine – Royal Clipper

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it