02.699.69.190
Home Extra Le migliori destinazioni negli States per l’estate 2019
Home Extra Le migliori destinazioni negli States per l’estate 2019
Home Extra Le migliori destinazioni negli States per l’estate 2019

Le migliori destinazioni negli States per l’estate 2019

Per l’estate 2019 regalati una meravigliosa ed indimenticabile vacanza negli States, la destinazione più desiderata da milioni di turisti.

Le migliori destinazioni negli States per l’estate 2019

Lasciati incantare dalle grandi città come New York, Boston, Philadelphia e Washington o goditi un itinerario avventuroso alla scoperta dei tantissimi parchi e delle infinite bellezze della natura che l’America può offrirti.

Inizia la tua vacanza partendo dalla costa orientale degli Stati Uniti e trascorri le tue giornate passeggiando per le strade di New York, in cui ti sentirai al centro del mondo. Rimarrai elettrizzato ammirando l’Empire State Building e ti potrai godere una pausa di assoluto relax nel polmone verde di Manhattan, Central Park.

Boston, una delle più belle e caratteristiche città degli Stati Uniti, capitale intellettuale della nazione, è tappa obbligata di un tour degli USA, così come lo sono anche Philadelphia, la “città dell’amore fraterno” e Washington, luogo di nascita degli Stati Uniti d’America e sua capitale politica ed amministrativa.

Dopo aver trascorso dei giorni speciali in queste città uniche, concediti delle giornate all’insegna della natura: visita le famosissime Cascate del Niagara, ammirando la potenza delle loro acque, o il famoso Parco Nazionale di Acadia, dove potrai ammirare le scogliere granitiche e le caratteristiche spiagge.

Continua poi il tuo itinerario verso la parte Sud degli States alla scoperta della Florida, lo Stato in cui c’è sempre il sole, e rilassati sulle spiagge di Miami; divertiti e torna bambino a Orlando, che, tra le varie attrazioni, ospita anche il parco a tema Walt Disney World.

A questo punto risali lungo la costa dell’Oceano Pacifico fino ad arrivare a San Francisco. Dopo un’immancabile visita alla città, concediti la meraviglia del secondo parco più grande degli Stati Uniti dopo quello di Yellowstone, il parco Nazionale Yosemite che offre uno scenario spettacolare ricco di pareti granitiche, cascate e foreste.

Immancabile tappa di un viaggio negli States è anche il Gran Canyon, l’esempio più spettacolare e grandioso di erosione fluviale, un incredibile abisso scavato due miliardi di anni fa dal fiume Colorado. Infine, la Monument Valley: il luogo che meglio rappresenta il West e ti saprà stupire con la sua bellezza.

Inizia a programmare il tuo viaggio per l’estate 2019! Molti sono gli itinerari imperdibili per personalizzare il tuo viaggio negli USA. Scopri le numerose proposte per gli Stati Uniti e crea la tua vacanza su misura con Gastaldi Holidays.

Gemme del Nordest

Gemme del Nordest

Per mano a New York

Per mano a New York

Sunshine Florida

Sunshine Florida

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it