02.699.69.190
Home Extra Un viaggio di design a Miami e Barbados
Home Extra Un viaggio di design a Miami e Barbados
Home Extra Un viaggio di design a Miami e Barbados

Un viaggio di design a Miami e Barbados

A Miami il Design District è un quartiere creativo dedicato alla moda, al design, all'arte, all'architettura e alla ristorazione innovativa.

Un viaggio di design a Miami e Barbados

Situato sulla seconda Ave in una area di Miami un tempo trascurata, è oggi una vivace meta per residenti e visitatori presentando le migliori esperienze di shopping, culturali e culinarie in un contesto architettonicamente significativo, con un forte impegno per incoraggiare esperienze creative.

É questa la meta oggi a Miami, città base di partenza di un viaggio in Florida che porta anche alla vibrante scena artistica e musicale di Key West dove la lunga storia si respira ad ogni angolo, oltre alle tappe a Ft Myers Beach, Orlando, Kennedy Space Center e Ft. Lauderdale.

Al termine del tour si approda a Barbados, al nuovissimo Sandals Royal Barbados, un resort di sole suite dal design unico ed innovativo che si affaccia sulla bianchissima Maxwell Beach. Il Sandals Royal Barbados è adiacente al Sandals Barbados e, grazie alla formula Stay at One Play at Two, per gli ospiti è possibile usufruire dei servizi di entrambi i resort, arrivando così a 17 ristoranti gourmet inclusi, 11 bar e 6 piscine di cui una roof top dalla vista mozzafiato. Dedicato esclusivamente a coppie innamorate!

Il meglio della Florida e…Barbados

Il meglio della Florida e…Barbados

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it