02.699.69.190

Le mete imperdibili dove andare in vacanza a giugno

Le vacanze estive si stanno avvicinando e viene così spontaneo iniziare a pianificare nuovi viaggi alla scoperta di destinazioni esotiche e luoghi suggestivi dove potersi godere il meritato riposo. Ecco quindi le mete ideali dove andare in vacanza a giugno 2020.

Le mete imperdibili dove andare in vacanza a giugno

In primis troviamo la Namibia, una terra affascinante e selvaggia dove concedersi emozionanti safari alla scoperta del suo paesaggio desertico. Qualunque sia la destinazione che hai in mente, giugno è un mese ideale per esplorare la Namibia senza essere limitati dalla pioggia o dalla calura estrema. È quindi facile pianificare itinerari tra magnifici parchi come l’Etosha o il Fish River Canyon o tra i grandi deserti del Namib e del Kalahari.

Anche il Botswana offre idee interessanti per le tue vacanze a giugno. Terra di safari, il Botswana vanta splendidi paesaggi dove avvistare i grandi animali della savana nel loro habitat naturale e immortalarli con la tua fotocamera. Tra le mete da non perdere per un safari a giugno, troviamo il Delta dell’Okavango, uno dei più estesi sistemi idrici interni del mondo, il Parco Nazionale del Chobe, dove poter ammirare magnifici esemplari di elefanti e la Riserva Faunistica di Moremi, che ospita una grande densità e varietà di animali, compresi i Big Five.

L’Australia è un’altra meta da visitare a giugno: con i suoi sorprendenti tesori naturali e la sua grande varietà di suoi paesaggi non potrà far altro che sorprenderti e affascinarti. Dall’entroterra desertico dalla sabbia rossa all’oceano sterminato punteggiato da meravigliose spiagge e caratterizzato da una magnifica barriera corallina, fino ad arrivare alle grandi città di Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth e Canberra.

Altrettanto ricco di destinazioni da esplorare è il Canada, dove potersi concedere tour tra grandi città dalle mille attrazioni da vedere. Nel Canada Orientale da non perdere troviamo Toronto, ricca di grattacieli e meta ideale per un’escursione alle Cascate del Niagara, Montréal dove godersi il verde dei suoi numerosi parchi e Québec City, la suggestiva capitale dell’omonima regione francofona. Nella zona occidentale vale la pena invece fare tappa nelle città di Vancouver, Calgary e Victoria.

Solo a qualche ora di volo dal Canada si trovano le Hawaii; la meta perfetta per chi desidera trascorrere le proprie vacanze all’insegna del relax completo tra bellissime spiagge dalle acque cristalline, chi vuole scoprire magnifiche bellezze naturalistiche tra vulcani e zone verdeggianti oppure per tutti gli appassionati di sport acquatici e dell’outdoor. Ogni isola dell’arcipelago ha il suo fascino e custodisce tesori meravigliosi unici nel loro genere.

Scopri tutte le mete imperdibili dove andare in vacanza a giugno e vivere un’esperienza indimenticabile. Affidati a Gastaldi Holidays per organizzare il tuo viaggio su misura e avrai a tua disposizione un team di esperti che si occuperà di ogni dettaglio per te.

Namibia Classica

Namibia Classica

Canada Coast to Coast

Canada Coast to Coast

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it