02.699.69.190

Canada Est

Ecco la nostra selezione di proposte di viaggio per scoprire questa destinazione affascinante. Lasciati ispirare e rivolgiti al nostro team di esperti per creare il tuo viaggio su misura. Riceverai tutta l'assistenza necessaria in tutte le fasi della tua vacanza, prima, durante e dopo il viaggio, sempre in lingua italiana.
Un viaggio in Canada non basta per scoprire l’essenza e la grande diversità tra est con le sue città dall’anima diversa e l’ovest con i più bei parchi del Canada. Suggeriamo pertanto di dividere le due zone perché i posti da visitare in Canada sono moltissimi e in un viaggio solo si rischia di non cogliere appieno le diverse atmosfere.Leggi tutto

Nell’est del Canada Montreal è la più francese delle città canadesi; addentrati nella parte vecchia con le strade acciottolate, i caffè caratteristici, le piccole botteghe oppure salpate dal waterfront con una barca a vela o su un piccolo ferry a fine giornata per una piccola crociera romantica al tramonto. A Montreal le cose da vedere includono anche Mont Royal, il museo storico Pointe-à-Callière, il distretto commerciale e la città olimpica oltre alla città sotterranea, un labirinto di negozi e uffici, ristoranti e cinema dove aggirarsi senza temere il rigore del freddo invernale.

Nel Quebec il turismo è molto sviluppato grazie alla meravigliosa penisola della Gaspesie, puntellata da fari e piccoli villaggi di pescatori e attraversata da strade panoramiche tra foreste e parchi; Quebec City incantevole cittadina , l’unica fortificata del Nordamerica è forse la città con maggior fascino, con l’atmosfera tipicamente francese e la collina rocciosa di Cap Diamant che ospita il castello Frontenac a picco sul fiume San Lorenzo. Costeggiando il fiume che si allarga fino a terminare nel mare si susseguono strade affascinanti, parchi, isole da esplorare per avvistare balene, delfini e beluga.

Altri itinerari in Canada Orientale includono il parco dei Monti Laurenziani abitato da numerosi animali e dove avvistare gli orsi, percorsi in canoa nel fiordo di Saguenay, il parco marino di Tadoussac per l’avvistamento della grande balena blu, la biosfera di Charlevoix e le spettacolari cascate Montmorency.

Il Fantastico Tour Canada Est è l’ideale per chi ha poco tempo e concentra in soli 8 giorni un tour completo tra città e natura mozzafiato: dalla moderna Toronto alle immancabili Cascate del Niagara, dalla capitale Ottawa alla storica Quebec City, dalla magnifica regione delle 1000 isole alla affascinante Montreal,  attraversando paesaggi meravigliosi.

Per gli appassionati del fly&drive un tour del Canada Orientale è perfetto per sviluppare il proprio itinerario in totale libertà fermandosi nei luoghi dove lasciarsi ispirare da questa apoteosi naturale, in una vera immersione nella storia e nella natura.

Chiudi

Canada Selvaggio

Canada Est

Tour di gruppo

12 giorni / 11 notti

Un viaggio unico, con guida bilingue parlante italiano e spagnolo, in cui incontrare orsi, castori e perfino balene nel loro habitat naturale.

Canada selvaggio e Cascate del Niagara

Canada Est

Tour di gruppo

13 giorni / 12 notti

Un tour di gruppo da Montréal a Toronto ideale per gli amanti della natura. Con guida bilingue italiano/spagnolo.

Da Montreal a New York

Canada Est

Tour di gruppo

13 giorni / 12 notti

Il viaggio ideale per chi desidera scoprire le metropoli canadesi e statunitensi, senza tralasciare meravigliosi paesaggi naturali. Con guida locale bilingue italiano/spagnolo.

Pranzo con vista alle Niagara Falls

Canada Est

Attività 

Una pausa di relax per gustare un delizioso pranzo allo Skylon Tower con una vista spettacolare sulle Cascate del Niagara