Medio Oriente

Spesso si associa il Medio Oriente al deserto, ma i paesi di questa zona offrono anche l’opportunità di visitare antichi siti archeologici immersi in paesaggi di sabbia rossa, come la Giordania, oppure le città in costante costruzione degli Emirati Arabi, dove si possono trovare attività entusiasmanti. Se si vuole godere di relax in mezzo alle oasi naturali del deserto e abbinare mare, l’Oman è sicuramente la destinazione più consigliata per scoprire luoghi vergini e sconosciuti.

Richiedi informazioni per costruire il viaggio su misura

1. Scegli l'opzione di vacanza preferita
2. Compila il form per una proposta senza impegno

Capodanno nel Deserto dell’Oman | Energia, Metropoli, Natura

Oman

Questo meraviglioso viaggio vi permetterà di scoprire un luogo autentico e ancora incontaminato. Un paese ricco di contrasti: dalla città costiera di Muscat all’entroterra omanita, passando per antichi e caratteristici villaggi ancora abitati, montagne, deserto, rigogliose valli. Il tour include anche visite ai diversi mercati locali come quello di Nizwa e l’emozionante avvistamento delle tartarughe a Ras al Jinz.

Itinerario: Muscat - Sur - Wahiba Sands - Nizwa - Muscat

Durata: 6 giorni / 5 notti

Nella terra degli Emiri | Energia, Metropoli, Arte

Emirati Arabi

Un long weekend per scoprire la scintillante Dubai, tra grattacieli, shopping mall e lo spettacolare gioco d’acqua delle fontane del Burj Khalifa fino ad arrivare ad Abu Dhabi, “la terra della gazzella” un tempo un piccolo insediamento isolano che oggi si è trasformato in una città moderna e cosmopolita.

Itinerario: Dubai, Abu Dhabi

Durata: 5 giorni / 4 notti

Vivi anche: La Grande Moschea | Abu Dhabi

Alla scoperta dell'Oman | Energia, Natura, Popoli

Oman

Questo meraviglioso viaggio ti permetterà di scoprire un luogo autentico e ancora incontaminato. Un paese ricco di contrasti: dalla città costiera di Muscat all’entroterra omanita, passando per antichi e caratteristici villaggi ancora abitati, montagne, deserto, rigogliose valli. Il tour include anche visite ai diversi mercati locali come quello di Nizwa.

Itinerario: Muscat - Wahiba Sands - Nizwa - Muscat

Durata: 6 giorni / 5 notti

Da Petra al Mar Morto | Energia, Arte, Natura

Giordania

“Kingdom of Time”: con questo brand la Giordania si conferma un paese intrigante e sfaccettato pronto ad accogliere con la sua storia e le sue esperienze umane viaggiatori attivi e curiosi. In questo tour si scoprono Amman la Città Bianca dal colore delle case, i castelli del deserto costruiti dai califfi omayyadi di Damasco, la Strada dei Re, i mosaici di Madaba, il monte Nebo e la Valle del Giordano fino alla meraviglia di Petra, scavata dai Nabatei nelle rocce rosse delle Montagne del Sharah. Non mancano una notte sotto le stelle del campo nel deserto del Wadi Rum e una giornata di relax sulle rive del Mar Morto.

Itinerario: Amman - Petra - Wadi Rum - Mar Morto

Durata: 8 giorni / 7 notti

Crea il tuo viaggio su misura

Giordania

Qualunque sia la tua idea di viaggio, costruiscila con noi.
Compila in pochi secondi il modulo sottostante: il nostro team di esperti costruirà con te una proposta di viaggio su misura per i tuoi desideri, senza alcun impegno da parte tua.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila in pochi secondi il modulo sottostante per il viaggio selezionato: il nostro team di esperti
costruirà insieme a te una proposta di viaggio su misura, senza alcun impegno da parte tua.

    Ai sensi della Legge 196/2003 così come modificata dal decreto 101/2018 ed in base all'art. 12 e seguenti del GDPR 679/2016 ti informiamo che i tuoi dati personali saranno trattati da Gastaldi Holidays Srl.

    – Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

    – Desidero ricevere in anteprima le vostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi Holidays.


    *Campi obbligatori

    Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldiholidays.it