02.699.69.190
Home Extra Oceano Indiano con LUX* Resorts – Lusso a piedi nudi sulla sabbia
Home Extra Oceano Indiano con LUX* Resorts – Lusso a piedi nudi sulla sabbia
Home Extra Oceano Indiano con LUX* Resorts – Lusso a piedi nudi sulla sabbia

Oceano Indiano con LUX* Resorts – Lusso a piedi nudi sulla sabbia

Un'ospitalità leggera, luminosa dove il lusso si vive nella qualità delle esperienze proposte agli ospiti.

Oceano Indiano con LUX* Resorts – Lusso a piedi nudi sulla sabbia

Dal caffè appena tostato sul posto e di provenienza etica, alle gelaterie in stile retrò, dalle sessioni di salute e spa studiate su misura alle proiezioni improvvisate di film sulla spiaggia, dall’accademia della birra al Murdock Barber Shop direttamente da Londra, ogni esperienza LUX * è progettata per trasformare l’ordinario in straordinario.

Separati da 165 miglia di scintillante Oceano Indiano, Mauritius e Réunion sono gemme gemelle. Grazie a LUX *, si vivono le culture e i sapori di entrambe le isole! Inizia con una piacevole pausa in spiaggia mauriziana prima di passare senza intoppi alla modalità di azione sulla vibrante Réunion, o viceversa.

A Mauritius, tre hotel di lusso che brillano con l’energia vibrante e l’ospitalità della vita autentica dell’isola.
Il LUX* Belle Mare, un moderno resort boutique, offre un elegante tocco contemporaneo firmato dalla designer Kelly Hoppen in un magnifico tratto della costa orientale con sabbie soffici, acque blu intenso, palme da cocco che ondeggiano dolcemente nella brezza e la piscina più grande dell’isola. Gli amanti del rum indugiano a Mari Kontan con 112 rum da assaggiare; i cavalieri partendo dalle scuderie vicine, possono esplorare un tratto mozzafiato di spiaggia incontaminata; chi ha bisogno di coccole partecipa al Chocolate Workshop, una deliziosa immersione nel mondo del maestro cioccolatiere; tutti indistintamente godranno del Sandy Toes Bar, a pochi passi dal lettino prendisole.

Il LUX* Grand Gaube è un intelligente equilibrio di contrasti e design fresco sulla costa settentrionale dell’isola, tra lussureggianti giardini tropicali, nella più calma delle lagune ed è benedetto da due spiagge tranquille e due spettacolari piscine; tutte le camere e le suite sono vista Oceano Indiano, le ville da spettacolo hanno piscine e giardini privati.
La vita del resort è molto bella e ricca di spunti golosi, di occasioni di sport e benessere con oltre un ettaro di terreno interamente dedicato alla spa con tutto il necessario per riposare, rigenerare e ricaricare. E’ anche ben adatta alle famiglie: infatti PLAY, il club per bambini dai 3 agli 11 anni, mantiene le giovani menti ispirate con decorazione di Boss Boss, lezioni di Junk Art Gallery e persino un cinema Paradiso all’aperto per film sotto le stelle; gli adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni hanno le proprie attività dedicate, tra cui gite in bicicletta per esplorare la vita dell’isola.
LUX * Grand Gaube è un sogno per i golfisti con il suo campo pratica all’interno dei giardini del resort e il Mont Choisy Le Golf, uno dei migliori campi a 18 buche dell’isola, a soli 15 minuti di distanza.

Il LUX* Le Morne, ai piedi della spettacolare montagna Le Morne, è il luogo dove entrare in sintonia con la natura. Circondato da miglia di spiagge sabbiose è situato in uno dei punti più affascinanti della laguna protetta dall’UNESCO, con un belvedere perfetto per ammirare i tramonti spettacolari. Gli epicurei saranno affascinati dai sapori esotici da tutto il mondo nei ristoranti e nei barbecue sulla spiaggia con una cucina ispirata all’isola e abbinata a vini di eccellenza. Il resort ha il privilegio di essere situato sulla più bella distesa di sabbia dorata, con acque cristalline perfette senza maree  e un’area riservata per nuotare e fare snorkeling in sicurezza; per cavalcare le onde il vicino One Eye è il massimo delle coordinate del kitesurf.

Spesso scelto per dire di sì: con sabbie morbide di talco, tramonti emozionanti e onde che lambiscono delicatamente i piedi, LUX * Le Morne è un luogo perfetto per i voti a piedi nudi sulla spiaggia incorniciata dalle montagne.

Una gita alla cima del monte Le Morne con guide autorizzate è un must per alcune delle viste più affascinanti di Mauritius. Si parte con un picnic ricco di ingredienti locali e un binocolo per tutti gli avvistamenti. Anche nuotare con i delfini è un must che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Qui vi è l’unica lussuosa lounge galleggiante di Mauritius per raggiungere con la guida di bordo le acque dell’incontro e immortalarlo con una videocamera Go-Pro.

L’artista locale Danielle Cousinery conduce laboratori artistici per gli ospiti, trasmettendo la sua passione per l’arte che dal 2015 è confluita nel mondo dell’arte della bottiglia; nello studio “Dan” Deco ” crea bellissimi oggetti decorativi da materiali indesiderati o inaspettati.

Uno specialista residente di fotografia, Henant, aiuta gli ospiti a far sì che anche l’immagine più semplice possa raccontare una storia indimenticabile; nello studio PhotoFanatics, LUX * Le Morne aiuta gli ospiti a portare gli scatti ad un livello di qualità da professionista, con diversi seminari a cui iscriversi.

Il LUX* Saint Gilles è l’unico hotel a cinque stelle a Réunion Island, benedetto da una spiaggia impeccabile.
Situato sulla costa occidentale di questa lussureggiante isola vulcanica, LUX * Saint Gilles si affaccia su una scintillante distesa di acque azzurre, bordata da un tratto di sabbia immacolata. Nascoste in acri di splendidi giardini tropicali, le ville creole siedono all’ombra di palme da cocco e alberi di filao, a pochi passi dalla laguna riparata dai coralli. All’ombra dei filari e di altri alberi autoctoni si trovano i chioschi, piccoli paradisi del benessere per un trattamento termale rilassante immersi all’aria aperta con il cinguettio degli uccelli, lo sciacquio delle onde, la leggera brezza ….

Réunion è perfetta per gli spiriti attivi. Sia sulla costa per fare snorkeling, immersioni, surf e pesca d’altura, oppure all’interno per fare escursioni, parapendio ed equitazione, oltre alla esplorazione del tunnel di lava con uno speleologo certificato, per coprire forme e colori improbabili in un magico mondo sotterraneo.

Nessun viaggio a Réunion è completo senza un giro in elicottero sul vulcano, sulle cascate e sui paesaggi mozzafiato. Con l’eliporto di partenza a breve distanza in auto dal resort questo è davvero un must consigliato a tutti.

LUX* Le Morne

LUX* Le Morne

Lux* Grand Gaube

Lux* Grand Gaube

Lux* Belle Mare

Lux* Belle Mare

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it