02.699.69.190
Home Extra Seychelles: guida alle spiagge più belle
Home Extra Seychelles: guida alle spiagge più belle
Home Extra Seychelles: guida alle spiagge più belle

Seychelles: guida alle spiagge più belle

Le Seychelles, con una miriade di spiagge che costellano le isole di questo straordinario arcipelago, ti lasceranno a bocca aperta per la loro bellezza incontaminata, un vero paradiso naturale che offre, al tempo stesso, benessere e divertimento.

Seychelles: guida alle spiagge più belle

Mete di punta per gli amanti della natura lussureggiante, della sabbia bianchissima e dell’acqua cristallina, nelle sue spiagge, potrai praticare escursioni, sport acquatici, snorkeling, fare lunghe passeggiate o semplicemente rigenerarti ammirando alcuni degli scenari più spettacolari al mondo.

Parti da Mahè, l’isola più grande dell’arcipelago delle Seychelles, che ospita molte spiagge da sogno, da quelle semi-deserte e dal sapore caraibico, a quelle più attrezzate per gli sport e le attività acquatiche.

Tra le più suggestive: Port Glaud, situata nella parte occidentale dell’isola, che con le sue rocce granitiche ti farà scoprire scenari che evocano atmosfere degne delle avventure di Robinson Crusoe, e Glacis, nell’estremità più a nord, caratterizzata da una bellissima baia che si divide in più parti costellata da un mix di rocce e palme.

Proseguendo il tuo viaggio, all’estremità sud-ovest di Mahè troverai Anse Takamaka, una spiaggia pittoresca che ti stupirà per i suoi imponenti alberi caratteristici dai quali prende il nome, i takamaka. Non distante si trova la spiaggia di Grand Anse, tra le più lunghe dell’isola ma anche la più deserta e selvaggia. Port Launay è un parco marino nazionale consigliato se ami lo snorkeling e le attività sportive come il kayak, la canoa, il surf, il windsurf, la pesca e la vela.

Continua il tuo itinerario nel paradiso lussureggiante delle Seychelles, ammirando le spiagge di Praslin, la seconda isola più grande delle Seychelles. Visita la paradisiaca Anse Lazio – caratterizzata da sabbia bianchissima, acqua trasparente, rocce di granito e una vegetazione rigogliosa – e la spiaggia di Anse Georgette che ti incanterà per il suo paesaggio da cartolina. Se preferisci trascorrere il tuo tempo in spiagge più attrezzate, concediti una pausa ad Anse Volbert (o Côte d’Or) dove potrai scegliere tra le tante attività sportive offerte dalle sue strutture, dagli sport acquatici allo snorkeling.

 Cosa aspetti? Non perderti questi spettacoli della natura e organizza il tuo tour in ogni piccolo dettaglio. Scopri la bellezza delle spiagge incontaminate delle Seychelles e crea la tua vacanza su misura con Gastaldi Holidays: un team di esperti penserà ad ogni dettaglio per te.

Namibia in volo e Seychelles

Namibia in volo e Seychelles

Mosaico Sudafricano e Seychelles | Ultime disponibilità 2019

Mosaico Sudafricano e Seychelles | Ultime disponibilità 2019

Le Domaine de la Reserve

Le Domaine de la Reserve

Le Village du Pecheur

Le Village du Pecheur

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it