Emirati Arabi

Scopri le idee di viaggio negli Emirati Arabi che abbiamo selezionato. Lasciati ispirare e crea la tua vacanza su misura affidandoti ad un team di esperti che penseranno ad ogni dettaglio per te.
Una vera perla del Medio Oriente, questi sette emirati in federazione con Dubai e Abu Dhabi i più famosi, sono da visitare almeno una volta nella vita. Leggi tutto

Un contrasto fortissimo tra le moderne città sul mare che non si fermano mai di crescere, e le immense distese di deserto abitato solo dai beduini.

Un viaggio a Dubai per scoprire grattacieli imponenti come il Burji Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, orlato da spiagge bianchissime, lo shopping lussuoso, le attività emozionanti e i siti archeologici suggestivi. Un viaggio ad Abu Dhabi invece per rimanere affascinati dalla capitale che mantiene ancora la sua anima antica dove mercanteggiare i souvenir nei tipici souq, pur circondati da parchi divertimento fantasmagorici e da nuovi musei avveniristici. Il piccolo Ras Al Khaima, l’emirato più settentrionale, ancora poco conosciuto, offre attrattive e attività naturali incontaminate, spiagge dorate, deserti dai colori inebrianti, le montagne di Hajar lungo il confine con l’Oman.

Non si visitano gli Emirati senza immergersi nel deserto. In groppa ad un cammello o con comode fuoristrada si attraversano dune altissime accompagnati da guide esperte, dormendo in campi tendati dove assaporare l’essenza dell’Arabia e vivere gli aspetti tradizionali della vita negli Emirati sotto il cielo stellato.

Chiudi

Nella terra degli Emiri

Emirati Arabi

Tour di gruppo

5 giorni / 4 notti

5 giorni per scoprire le meraviglie di Dubai e Abu Dhabi con guida parlante italiano.

C’erano una volta due Emirati

Emirati Arabi

Tour di gruppo

6 giorni / 5 notti

Scopri un viaggio sorprendente che combina incredibile modernità e antiche tradizioni. Con guida parlante italiano.

Dubai e Six Senses

Emirati Arabi

Tour individuale

8 giorni / 7 notti

Dubai, la città che rappresenta la modernità assoluta