02.699.69.190
Home Extra Dubai: una vacanza tra spiagge dal mare cristallino
Home Extra Dubai: una vacanza tra spiagge dal mare cristallino
Home Extra Dubai: una vacanza tra spiagge dal mare cristallino

Dubai: una vacanza tra spiagge dal mare cristallino

La città di Dubai non è rinomata solo per il lusso e per gli altissimi grattacieli, ma anche per le sue bellissime spiagge dal mare cristallino che ogni anno attirano un gran numero di visitatori da tutto il mondo.

Dubai: una vacanza tra spiagge dal mare cristallino

Nonostante gran parte della costa sia occupata da spiagge private, riservate agli ospiti dei vari “beach clubs” che si affacciano sul Golfo, non mancano certamente spiagge pubbliche che meritano di essere visitate durante una vacanza al mare.

 Nella zona di Dubai Marina, all’altezza del complesso residenziale Jumeirah Beach Residences, si trova la magnifica spiaggia The Beach JBR. È una spiaggia che offre attività per tutti i gusti: è ideale per le famiglie con bambini, che non vorranno perdersi un giro sul trenino e un bagno all’Acqua Park, ed è perfetta anche per gli amanti dello sport, che potranno scegliere tra beach volley, parasailing e wakeboarding. È inoltre possibile partecipare a una lezione di yoga o fare un giro su un cammello.

Alle spalle della spiaggia si estende The Walk, una lunga passeggiata sul lungomare costeggiata da negozi di lusso e ristoranti.

Un’altra imperdibile spiaggia è La Mer, una destinazione nuovissima che offre scorci spettacolari sullo skyline di Dubai. Spiagge dorate, bar, ristoranti e innumerevoli negozi per lo shopping: La Mer diventerà sicuramente una delle tue mete preferite.

La spiaggia si divide in North Beach e South Beach e offre un’infinità di sport acquatici da praticare, tra cui wakeboarding, flyboarding e kayak. I bambini potranno invece divertirsi a testare il fantastico trampolino elastico.

Kite Beach, come suggerisce il nome, è la spiaggia dove si riuniscono gli amanti del Kite Surf ed è considerata la più sportiva di tutta Dubai.

Oltre al Kite, potrai partecipare anche a partite di Beach Volley oppure fare un giro in Kayak. La spiaggia è inoltre dotata di un trampolino elastico all’aperto e di un’area destinata ai bambini.

Vicino a Kite Beach, troverai un’altra spiaggia meravigliosa, Sunset Beach. È una delle distese di sabbia più belle di tutto l’emirato ed offre una magnifica vista sul famoso Burj Al Arab.

È la spiaggia più tranquilla di tutta Dubai, ideale per fare jogging al mattino oppure per rilassarsi e tuffarsi nelle sue acque cristalline.

Infine, vale la pena visitare Al Mamzar Beach Park, un complesso di cinque spiagge che costeggiano un grande parco. È considerata una delle spiagge più belle di tutta Dubai ed è caratterizzata da acque placide e innumerevoli palme.

Nei pressi della spiaggia, troverai ampie zone verde attrezzate con barbecue, aree giochi panoramiche e lagune.

Parti anche tu alla scoperta delle migliori spiagge di Dubai e prenota la tua vacanza al mare negli Emirati Arabi con Gastaldi Holidays. Un team di esperti si occuperà di ogni dettaglio per te.

Capodanno nel Deserto dell’Oman e Dubai

Capodanno nel Deserto dell’Oman e Dubai

Alla scoperta di Dubai

Alla scoperta di Dubai

Luxury Dubai

Luxury Dubai

Dubai, relax e cultura

Dubai, relax e cultura

Ricevi nuove idee

Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.

Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

 

Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldi.it